30
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 30 settembre 2018. Sul Nove si conclude O’ Mare Mio

O' Mare Mio

O' Mare Mio

Rai1, ore 20.35: Che Tempo che Fa

Fabio Fazio ospiterà l’architetto e senatore a vita Renzo Piano, a cui la Royal Academy of Arts di Londra ha dedicato una retrospettiva dal titolo “Renzo Piano, The Art of Making Buildings”. Alla scrivania di Che Tempo che fa nel giorno del suo compleanno anche l’attore, comico e presentatore Giorgio Panariello, prossimamente in tour nei teatri italiani con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Ospite di questa settimana inoltre l’attrice Sabrina Ferilli, che dal 27 settembre sarà nelle sale con Sergio Castellitto nel film “Ricchi di fantasia” di Francesco Miccichè. Nel corso della puntata l’analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani del Professor Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. In collegamento l’editorialista e scrittore Aldo Cazzullo. Protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Loredana Bertè che canterà “Maledetto Lunapark” singolo estratto da “LiBerté”, disco che esce a 12 anni dal suo ultimo album di inediti. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica, Vincenzo Salemme e Ale & Franz. Al Tavolo oltre a Loredana Bertè saranno presenti Max Tortora, Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum e la nuotatrice Simona Quadarella.

Rai2, ore 21.05: Mondiali di Pallavolo Brasile-Polonia – Finale

Il Campionato Mondiale di Pallavolo Maschile volge al termine, questa sera la finale: chi conquisterà il titolo tra le due finaliste, ovvero il Brasile e Polonia?  La Polonia è campione in carica, e nel 2014 conquistò il titolo proprio battendo in finale il Brasile.

Rai3, ore 21.25: Amore Criminale

Veronica Pivetti racconterà la storia di Monica. Agente immobiliare di 46 anni, Monica è una donna vivace, piena di vita, e vive nella provincia di Vicenza con i tre figli nati da due precedenti relazioni. Nel maggio del 2015, conosce Davide, un uomo di 38 anni, dal carattere solitario, che non ha mai avuto fino a quel momento relazioni stabili e importanti. L’incontro con Monica e i suoi figli sembra riaccendere in lui una luce nuova, e sembra colmare il vuoto affettivo che si porta fin dall’infanzia. Ma la loro relazione dura poco. Solo cento giorni, infatti, bastano a Monica per capire che quell’uomo, geloso e ossessionato dal controllo su di lei, non può stare al suo fianco. Davide però non se ne fa una ragione, non riesce a capire perché, nonostante tutto il suo amore, lei abbia scelto di lasciarlo. Decide che l’unico modo per colmare il proprio dolore sia ucciderla e poi, farla finita lui stesso. Il 4 aprile del 2016, Davide, con il pretesto di una casa da acquistare, attira Monica in una trappola mortale, la uccide con una coltellata alla schiena, e poi tenta, senza riuscirci, di togliersi la vita. Davide viene arrestato, processato con rito abbreviato e condannato a trent’anni di reclusione. La condanna è stata confermata in appello.

Canale5, ore 21.25: Victoria II

2×03 Trama e Ordito: La crisi e il malcontento stanno crescendo nel paese e Victoria, dopo aver ascoltato le rimostranze di un tessitore di seta di Spitalfields, decide di porre rimedio. Contrariamente ai consigli di Peel e Albert, attua un piano: un fantastico ballo medievale dove i partecipanti devono indossare costumi in seta di Spitalfields. Nonostante il ballo sia un successo, il popolo non apprezza il gesto della regina. Nel frattempo non avendo ricevuto notizie recenti da Lord Melbourne, Victoria, preoccupata, chiede ad Emma di sincerarsi che il suo vecchio amico stia bene. 2×04 I Peccati del padre: La corte reale celebra la nascita del secondo figlio della regina, ma Victoria si ritrova paralizzata da un dolore inspiegabile e non riesce a stabilire un legame con il suo bambino. Una crisi costringe Albert a tornare a Coburg, separando la coppia per la prima volta dal loro matrimonio. Skerrett compie un errore disastroso, mentre la relazione tra Drummond e Lord Alfred e’ in pericolo.

Italia1, ore 21.15: Le Iene - Nuova edizione

Parte la nuova edizione de Le Iene, con nuove inchieste e nuovi servizi destinati a far discutere. Alla conduzione dell’appuntamento domenicale Nadia Toffa insieme a Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Rete4, ore 21.15: Cast Away

Film del 2000, di Robert Zemeckis, con Tom Hanks, Helen Hunt, Nick Searcy, Chris Noth. Trama: Durante un viaggio d’affari, l’aereo cargo del corriere internazionale per il quale lavora e su cui viaggia un ingegnere informatico precipita su un’isola deserta nel Pacifico. Unico sopravvissuto, l’uomo dovrà imparare a procurarsi il cibo e sconfiggere la paura, nella speranza di essere ritrovato.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Dopo l’intervista a Jimmy Bennett della scorsa settimana, questa sera Massimo Giletti intervisterà Asia Argento, accusata dal ragazzo di stupro.

Tv8, ore 21.15: Formula 1 – GP di Russia

Su i motori per il Gran Premio di Russia. Venti piloti in griglia che aspettano il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro e conquistare la bandiera a scacchi. Bottas in pole position.

Nove, ore 21.25: O’ Mare Mio – Ultima Puntata

Il viaggio di Antonino Cannavacciuolo, per questa terza edizione, si conclude a Carloforte, centro principale dell’isola di San Pietro, a largo della costa della Sardegna. Qui il tonno la fa da padrone, per questo lo Chef si farà guidare dal rais e dalla sua ciurma alla scoperta della loro tonnara. Il rais porterà poi lo Chef alla scoperta di altre tipicità dell’isola e incontrerà i tre cuochi amatoriali che si sfideranno sulla preparazione di un piatto tradizionale: il pasticcio alla Carlofortina, primo piatto con pasta fresca, pesto e sugo di tonno. Chi convincerà lo chef Cannavacciuolo, si guadagnerà la possibilità di osservarlo da vicino, mentre prepara la sua personale rivisitazione del piatto.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Homeland – Caccia alla Spia - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: Il Segreto di David – The Stepfather – Film

Iris, ore 21.00: Viaggi di Nozze - Film

Rai5, ore 21.05: I Segreti del Deserto - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Italo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Badge of Honor - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Phenomenon - Film

La5, ore 21.30: The Wedding Date – L’Amore ha il suo prezzo – Film

RealTime, ore 21.10: Il nostro piccolo grande amore - LifeStyle

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: American Dad XI - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 6 - Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


Di Maio, Non è L'Arena
Programmi TV di stasera, domenica 11 novembre 2018. Su La7 Giletti intervista Di Maio


Irama
Programmi TV di stasera, sabato 10 novembre 2018. Littizzetto e Amadeus ospiti a Portobello, Irama a Tú sí que vales


Fabio Fazio
Programmi TV di stasera, domenica 4 novembre 2018. Fabio Fazio ospita Ilaria Cucchi


Trolls
Programmi TV di stasera, sabato 3 novembre 2018. Su Italia1 Trolls

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.