29
settembre

Tú sí que vales 2018: Canale 5 vuole riprendersi il ‘trono’ del sabato sera (Alberto Angela permettendo)

Iva Zanicchi - Tú sí que vales

Iva Zanicchi - Tú sí que vales

Nel sabato sera di Canale 5 torna Maria De Filippi con Tú sí que vales 2018. Il talent, giunto alla quinta edizione, si ripresenta con una novità rispetto agli scorsi anni: in rappresentanza della giuria popolare, al posto di Mara Venier, c’è Iva Zanicchi.

L’aquila di Ligonchio, lo scorso anno tra i mentori di Selfie, darà voce al ‘popolo’, ovvero ai cento votanti presenti in studio che, con le loro preferenze, potranno cambiare le sorti dei protagonisti in gara. Le esibizioni dei vari talenti saranno valutate dalla giuria: al fianco della De Filippi, tornano Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Confermata anche la conduzione della passata edizione, affidata a Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Il palco di Tú sí que vales 2018 darà spazio a molteplici performer: illusionisti, rumoristi, giocolieri, cantanti, funamboli, mimi, ballerini, comici e molti altri. I quattro giudici, muniti di una ‘bacchetta magica’, scandiranno il tempo a disposizione dei concorrenti, prima di valutare le loro esibizioni.

Accanto ai performer di indiscusso talento, sarà affiancata una gara parallela: è la Scuderia Scotti, che premierà gli artisti più ‘incompresi’, divertenti e ironici di questa edizione.

Ascolti TV: Tú sí que vales la spunterà contro Ulisse di Alberto Angela?

Capitolo ascolti. Riuscirà Tú sí que vales a confermarsi anche quest’anno leader del sabato sera d’autunno? Rai 1 ha deciso di contrastare il talent di Canale 5 con uno dei protagonisti più apprezzati e seguiti della tv: Alberto Angela. Il divulgatore scientifico, dopo lo speciale Stanotte a Pompei di sette giorni fa, capace di incollare 4.233.000 spettatori, che sono valsi all’ammiraglia di Viale Mazzini il 24.3% di share, dà il via ad un nuovo ciclo di puntate (in totale saranno quattro) di Ulisse, promosso su Rai 1 (il programma, in onda dal 2000, era stato trasmesso sempre da Rai 3).

Nella passata stagione Tú sí que vales partì col botto, sfiorando i 5 milioni di spettatori (4.996.000) e il 30% di share (29.6%). Su Rai 1 andava in onda il film Se Dio Vuole (3.349.000, 16.2%).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci - Ballando con le Stelle
Ascolti TV | Sabato 12 novembre 2022. Ballando sale al 26.1% (3,8 mln) e agguanta Tú Sí Que Vales (26.5% – 3,8 mln)


Sabrina Ferilli - Tú Sí Que Vales
Ascolti TV | Sabato 9 luglio 2022. Il Tour de France fa volare Rai2 al 17.1%. Testa a testa tra repliche: Tú Sí Que Vales 1,5 mln (15.8%) vs The Voice Senior 1,7 mln (14.3%)


montalbano ascolti
Ascolti TV 2019: i 10 programmi più visti


Sabrina Ferilli - Tú sí que vales 2019
Tú sí que vales ritorna con Sabrina Ferilli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.