29
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 29 settembre 2018. Ulisse o Tú sí que vales?

Tú sí que vales 5

Tú sí que vales 5

Rai1, ore 21.25: Ulisse – Il Piacere della Scoperta

Al via il nuovo ciclo di puntate del programma condotto da Alberto Angela, dedicato alla storia, all’arte e alla cultura. Per la prima volta in onda su Rai 1, l’esordio è dedicato alla scoperta delle meraviglie della Cappella Sistina.

Rai2, ore 21.25: Polonia vs Stati Uniti – Mondiale 2018 di Pallavolo

In diretta dal PalaAlpitour di Torino, la seconda semifinale del Mondiale 2018 di Pallavolo. Si sfidano Polonia e Stati Uniti.

Rai3, ore 21.30: A spasso nel bosco

Film del 2015 di Ken Kwapis, con Robert Redford, Nick Nolte. Trama: Ricostruzione dell’avventurosa escursione di Bill Bryson e dell’amico Stephen Katz lungo l’Appalachian Trail: un sentiero di 3.400 chilometri che si snoda attraverso 14 Stati americani, dalla Georgia al Maine.

Canale5, ore 21.10: Tú sí que vales 5

Il talent show riparte con la quinta edizione, alla ricerca di nuovi talenti di qualsiasi arte e disciplina. Confermati alla conduzione Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni; in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. La novità è la rappresentante della giuria popolare: Iva Zanicchi.

Italia1, ore 21.25: Shrek

Film del 2001 di Andrew Adamson, con Mike Myers, Eddue Murphy. Trama: E’ la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprieta’ della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

Rete4, ore 21.25: The Transporter – The Series 2

2×03 Sesso, bugie e videotape: Frank e Caterina devono aiutare una ragazza russa a ritrovare la sorella minorenne, finita in un giro di prostituzione a Praga.

2×04 L’esplosione: Il direttore e il capo di una miniera d’oro creano un’esplosione in miniera per liberarsi di alcuni lavoratori “scomodi”. Nell’incidente rimane coinvolto anche il figlio del direttore. La missione di Frank è quella di liberare i lavoratori rimasti intrappolati sotto le macerie.

La7, ore 21.15: Little Murders byAgatha Christie

Serie tv francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie. In onda il nono episodio della seconda stagione, “Perché non Martin?”.

Tv8, ore 21.25: Segreti tra vicini

Film del 2018 di Jake Helgren, con Julie McNiven, Trevor Donovan. Trama: Lindsay si infatua di Stephen, il nuovo e attraente single arrivato nel quartiere, ma è ignara del pericolo che l’attende.

Nove, ore 21.30: Mine vaganti

Film del 2010 di Ferzan Ozpetek, con Nicole Grimaudo, Riccardo Scamarcio. Trama: “Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre”. E’ il monito che l’anziana nonna rivolge al nipote Tommaso rientrato a casa da Roma deciso ad affermare le proprie scelte personali anche a costo di scontrarsi con la famiglia. Quella di Tommaso, il figlio minore dei Cantone proprietari di un pastificio in Puglia, è una famiglia numerosa e stravagante. In casa c’è molta attesa per il suo ritorno: la nonna ribelle e intrappolata nel ricordo di un amore impossibile, la mamma Stefania, amorosa ma soffocata dalle convenzioni borghesi, il padre Vincenzo deluso nelle aspettative sui figli, la zia Luciana a dir poco eccentrica, la sorella Elena che rifugge un destino da casalinga, il fratello Antonio da affiancare nella nuova gestione del pastificio di famiglia. Insieme a loro Alba, la cui strada incrocia professionalmente quella dei Cantone. Non mancano però sorprendenti rivelazioni e colpi di scena. E anche per questo il soggiorno di Tommaso dovrà protrarsi ben più a lungo del previsto.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Matrix Reloaded - Film

Rai4, ore 21.05: Harry Brown - Film

Iris, ore 21.00: Il buio nell’anima - Film

Rai5, ore 21.15: Sono nata il 23 - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il diavolo alle 4 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio Capo 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: L’infermiera - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Max Payne - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Sommerlund per sempre - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Trauma - Film

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 7 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.