28
settembre

Vite da Copertina: Alda D’Eusanio porta la rivalità nel pomeriggio di Tv8. Da D’Urso vs Panicucci a Magalli vs Volpe

Alda D'Eusanio

Alda D'Eusanio

Nel pomeriggio televisivo si appresta a tornare Alda D’Eusanio. E’ Tv8 a rilanciare la giornalista e conduttrice abruzzese, che dal lunedì al venerdì alle 17.45 sarà al timone di Vite da Copertina – Tutta la Verità su…, al via il 1° ottobre.

Alla D’Eusanio, che torna alla conduzione di una trasmissione tv nove anni dopo Ci vediamo Domenica su Rai 2, è affidato il compito di guidare il telespettatore nel cuore delle vicende di personaggi che, a loro modo, hanno segnato la ’storia’ dello spettacolo. Si punterà molto su celebri storie di rivalità tutte italiane senza trascurare quelle dal respiro internazionale. Tra le prime troveranno spazio Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti, Barbara D’Urso vs Federica Panicucci, Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe; tra le seconde, invece, Meghan Markle vs Kate Middelton, in una sorta di ’sfida’ tra le mogli dei due principi inglesi, fino a Jennifer Aniston vs Angelina Jolie.

L’appuntamento del venerdì di Vite da Copertina, invece, sarà dedicato alle classifiche. Dalle star internazionali che, arrivate al culmine del successo, si sono ritrovate a cadere rovinosamente, come Elton John e i suoi guai finanziari, al crollo della carriera di un pugile di successo come Mike Tyson, diviso tra bancarotta e droga. O, viceversa, sarà anche l’occasione per raccontare quelle star che sono riuscite a riscattarsi dalla povertà o da un passato difficile, fino ad avere una carriera a dir poco sorprendente, come nel caso di Jennifer Lopez e Oprah Winfrey.

Non mancheranno, inoltre, anche episodi sulle principesse tristi della storia, sul mondo dei bomber sciupafemmine e su quei vip che sono riusciti a fuggire da una setta, dopo esserne stati vittime per anni.

Nel programma che accenderà il pomeriggio di Tv8, Alda D’Eusanio potrà contare sul contributo di esperti provenienti dal mondo della comunicazione e della moda: nel cast ci saranno i giornalisti Alessio Viola e Barbara Tarricone oltre all’avvocato Alessandro Simeone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Canalis copia
Chiudono le Vite da Copertina di Elisabetta Canalis


Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis è la nuova conduttrice di Vite da Copertina


Elenoire Casalegno
Vite da copertina: Elenoire Casalegno nuova conduttrice. Fuori Alda D’Eusanio


Roberto Ceriotti e Carlotta Pisoni Brambilla
Vite da Copertina – Che fine hanno fatto?: TV8 rispolvera la tv degli anni Ottanta e Novanta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.