28
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 28 Settembre 2018. Su Rete4 Quarto Grado

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Terzo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti. Una serata che vedrà un’assoluta novità. Per la prima volta nel corso delle otto edizioni ci sarà una doppia performance di uno stesso personaggio, Claudio Baglioni. La “slot machine” ha deciso che saranno Antonio Mezzancella e Giovanni Vernia a “vestire” i panni del cantautore romano, in due momenti diversi della sua carriera. Chi riuscirà a emularlo al meglio? Ecco gli altri accoppiamenti: Andrea Agresti sarà Mal, Roberta Bonanno avrà le sembianze di Noemi, Matilde Brandi interpreterà Lady Gaga, Massimo Di Cataldo ricorderà il mito di Jim Morrison, Alessandra Drusian si trasformerà in Celine Dion, Antonella Elia se la vedrà con Raffaella Carrà, Mario Ermito porterà sul palco il pop di Alex Britti, Vladimir Luxuria s’identificherà in Milva, Guendalina Tavassi imiterà Baby K, mentre Raimondo Todaro sarà Ricky Martin. Tutte sfide affascinanti e, al tempo stesso, alquanto difficili. Obiettivo, come al solito, conquistare la fiducia e i voti della giuria del varietà, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Rai2, ore 21.05: Mondiali Volley 2018 – Italia vs Polonia

Dal Pala Alpitour di Torino, Campionati Mondiali di Volley Maschile 2018: La nazionale italiana affronta i campioni mondiali in carica nell’ultima partita delle Final Six per guadagnare l’accesso alle semifinali.

Rai3, ore 21.15: Un fantastico via vai

Film di Leonardo Pieraccioni del 2013, con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Marianna Di Martino. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Arnaldo Naldi è un uomo di 45 anni con un buon lavoro, una bella moglie e due figlie gemelle. Per un equivoco, da un giorno all’altro, si trova solo e cacciato di casa. Ma Arnaldo, invece di disperarsi, coglie l’occasione per reinventarsi e uscire dal piattume della sua vita tranquilla.

Canale5, ore 21.25: Cado dalle Nubi

Film di Gennaro Nunziante del 2009, con Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini. Prodotta in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante è stato lasciato dalla sua ragazza perchè insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualunque cosa.

Italia1, ore 21.25: Rambo III

Film di Peter Macdonald del 1988, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Marc De Jonge, Kurtwood Smith. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Rambo torna all’azione, dopo il Vietnam, andando in Afghanistan a liberare un ufficiale prigioniero dei russi che occupano il Paese. Riesce nell’intento e si schiera al fianco dei partigiani afghani che non sopportano il dominio dei carri armati sovietici, condotti da invasori più feroci dei nazisti.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Terzo appuntamento stagionale con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri parte dalla vicenda di Iuschra, la dodicenne autistica sparita un bosco di Serle, in provincia di Brescia, il 19 luglio scorso. La Prefettura, in accordo con la Magistratura, ha convocato la Protezione Civile provinciale, l’Arma dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i Forestali per dare il via a nuove ricerche. La zona è stata allargata fino ad arrivare ai luoghi vicino alla radura dove il testimone ha visto una bambina seduta su una panchina. Quarto Grado torna quindi a occuparsi di Gessica Lattuca, scomparsa lo scorso 12 agosto a Favara, in provincia di Agrigento. La Procura ha aperto formalmente un fascicolo a carico di ignoti con l’ipotesi di reato di sequestro di persona.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Terzo appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 – Le audizioni - 1^Tv Free

Quarto appuntamento con le audizioni di X Factor. La nuova giuria, composta da Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e la discussa new entry Asia Argento, prosegue la sua caccia al talento. Chi riuscirà ad approdare ai bootcamp?

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza. Monologhi, canzoni, e tanti personaggi. Da Berlusconi a Renzi, Da Di Maio a De Luca, passando per Severgnini, il guru yoga e l’ultimo arrivato, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Le Crociate - Film

Rai4, ore 21.05: A-Team - Film

Iris, ore 21.00: Le Crociate - Film

Rai5, ore 21.15: Italia, poeti e navigatori - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: P.S. I love you - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Laure – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent Show

La5, ore 21.10: Temptation Island Vip – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Possession – il male vive dentro di lei - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.