27
settembre

Amici 18: Alex Britti nuovo professore

Alex Britti - Amici

Alex Britti - Amici

Valzer di poltrone, anzi di cattedre, nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La diciottesima edizione, al via tra qualche settimana, vedrà nuovi professori entrare a far parte delle due commissioni di canto e ballo. Tra le new entry ci sarà Alex Britti.

Vi confermiamo, infatti, che il chitarrista e cantautore romano, classe 1968, sarà uno degli insegnanti di canto di Amici 18. Per Britti si tratta di una sorta di ritorno tra i banchi della scuola di Canale 5, ma questa volta da titolare. Ha partecipato, in qualità di ospite, ad una passata edizione del Serale, mentre lo scorso anno è stato professore per un giorno dei vari Biondo, Einar, Carmen e compagnia cantante.

Da quest’anno, dunque, i nuovi allievi avranno a che fare con Alex Britti, che non sarà l’unica novità rispetto alla passata edizione. Il cast è in via di definizione e vi terremo aggiornati.

>>> Lorella Boccia conduttrice del daytime con Ciavarro e Sacchetta

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giacomo Eva - Seconda puntata Amici 18
Amici 18, seconda puntata di sabato 24 novembre 2018: Arianna e Mameli conquistano il banco, eliminate Sofia e Noemi. Britti dà zero a Giacomo Eva


Alberto Urso
Programmi TV più seguiti sui social nel 2019: Amici in vetta, seguono Uomini e Donne e Le Iene


Amici - Alberto Urso e Davide Maggio
Alberto Urso a DM: «Con i soldi della vincita di Amici regalerò una macchina a mio padre»


Amici conferenza finale
Amici 2019: la conferenza stampa finale in diretta. Maria De Filippi: «Le Girls di Mediaset? Fortissime, ho pensato a loro dopo che la Rai mi ha bloccato a Domenica In»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.