27
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 27 settembre 2018. Su Rai1 Non dirlo al mio capo 2

Non dirlo al mio capo 2

Non dirlo al mio capo 2

Rai1, ore 21.25: Non dirlo al mio capo 2 - 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2017, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini. Prodotta in Italia. Ragioni e Sentimenti: Nina ha passato la notte con Enrico e crede in una loro riconciliazione. Ma in studio irrompe Diego Venturi, un affascinante italo-spagnolo, amico di vecchia data ed ora avvocato della controparte in una causa contro un cliente di Enrico. La cosa getta nelle ortiche anche Lisa che, ignara di chi fosse Diego, in un momento di debolezza, gli ha confessato che le piace ancora Enrico. Una Pietosa Bugia: Lisa è preoccupata perché suo padre ha fatto ricorso al Tribunale dei minori accusandola di non essere in grado di badare ai suoi figli. Nel frattempo Enrico mette in guardia Lisa sulla sua amicizia con Diego.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Avventura in Africa

Secondo appuntamento con Pechino Express – Avventura in Africa . La nuova puntata prenderà il via dal “Parque Outhmane Ou Moussa” della cittadina marocchina di Midelt: qui Costantino consegnerà la busta nera a I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), vincitori della prima puntata. A loro la decisione di scegliere le due coppie che viaggeranno in simbiosi e che avranno a disposizione due telefoni per comunicare solo tra di loro. Dopo esser stati messi al corrente della missione iniziale (legata a un accessorio tradizionale del popolo marocchino) tutti ripartiranno per una nuova prova che li farà entrare nelle case di un tipico villaggio berbero a stretto contatto le tradizioni dei suoi abitanti. Qui riceveranno le indicazioni del traguardo della Prova Vantaggio. Poi le coppie riprenderanno la marcia in autostop in direzione di Erfoud (in questa località furono girate alcune scene del film “Marrakech Express”) dove dovranno sostenere una prova nel Souk central: si qualificheranno le prime 3 coppie che avranno dimostrato di aver svolto la prova come richiesto. Successivamente sarà Costantino a dare lo stop alla gara via radio, informando i viaggiatori che per la notte li attenderà una grande sorpresa.

Rai3, ore 21.15: Il diritto di uccidere

Film di Gavin Hood del 2015, con Helen Mirren, Aaron Paul, Alan Rickman. Prodotto in GB. Durata: 102 minuti. Trama: Il colonnello Katherine Powell conduce un’operazione a distanza per rintracciare dei terroristi a Nairobi con dei droni. La presenza di una bimba accanto a uno degli obiettivi da colpire porta il team di militari a dover prendere una decisione sofferta su come concludere la missione.

Canale5, ore 21.25: The Finest Hours – L’ultima tempesta – 1^Tv

Film di Craig Gillespie del 2015, con Chris Pine, Ben Foster, Eric Bana, Holliday Grainger. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Il 18 febbraio 1952, una terribile tempesta colpisce il New England, devastando, tra l’altro, le imbarcazioni che si trovano nella sua traiettoria. Fra queste, la SS Pendleton, una petroliera T-2 diretta a Boston, viene letteralmente spezzata in due: i 30 marinai intrappolati a poppa sono destinati ad un rapido naufragio. Il primo ufficiale di bordo Ray Sybert si rende conto di dover far fronte all’emergenza: esorta gli uomini a mettere da parte le loro divergenze e a collaborare per riuscire a superare una delle peggiori tempeste che si siano mai abbattute sull’East Coast. Nel frattempo, la notizia del disastro raggiunge la Guardia Costiera di Chatham, nel Massachusetts. Il Sergente Maggiore Daniel Cluff da ordine di effettuare una rischiosa operazione per mettere in salvo i naufraghi.

Italia1, ore 21.25: Big Show – Nuova Edizione

Andrea Pucci torna al timone della seconda edizione di Big Show. Oltre a vestire i panni di conduttore, Pucci divertirà il pubblico con i suoi monologhi che introdurranno i differenti momenti dello spettacolo. Al suo fianco, Katia Follesa. Ospiti nel primo appuntamento Christian Vieri e Costanza Caracciolo, per la prima volta insieme in tv dopo l’annuncio della gravidanza. Sul palco con loro Tata Lucia, che darà all’ex attaccante alcuni consigli pratici per essere un bravo papà. Vieri sarà, inoltre, protagonista della rubrica Send to All: l’ex bomber si metterà in gioco, consegnando il proprio cellulare al conduttore e dando così libero accesso alle sue foto personali. Il presentatore, in seguito, manderà un sms dal contenuto imbarazzante a tutta la lista di contatti presenti in rubrica, per leggere, nel corso dello spettacolo, le incredule risposte da parte dei destinatari. Il cantante Irama sarà, invece, la guest star complice nell’Audience surprise: una giovane fan crederà di assistere a un normale spettacolo a teatro ma, nel corso della serata, riceverà una sorpresa studiata apposta per lei. Altro ospite della serata il compagno e “collega” di Katia Angelo Pisani, con lei sul palco. Punto di forza confermato anche in questa stagione è l’Unexpected Star: una persona comune, dotata di un particolare talento, verrà chiamata nei pressi del teatro con una scusa. In realtà, a sua insaputa, diventerà il vero protagonista dello show e potrà finalmente realizzare uno dei suoi sogni: esibirsi davanti al grande pubblico. Tra le novità il Midnight Gameshow: Pucci irromperà nel cuore della notte nelle case di persone comuni con l’aiuto di un complice. Con troupe a seguito sottoporrà le ignare vittime a irriverenti e divertenti quiz.

Rete4, ore 21.25: W l’Italia – Oggi e Domani

Nuovo appuntamento con il talk curato e condotto da Gerardo Greco. Nel corso della puntata si parlerà di sicurezza, con un focus particolare sui recenti sviluppi della rapina avvenuta sabato scorso in villa a Lanciano. Tra gli ospiti della puntata: il Deputato del Partito Democratico Debora Serracchiani, il giornalista Giuseppe Cruciani, l’attrice Katia Ricciarelli e il fotografo e politico Oliviero Toscani. E ancora, un reportage esclusivo realizzato a bordo di un ATR della Guardia di Finanza nel corso di un’operazione dell’Agenzia Frontex, che documenta le rotte nel Mediterraneo tra Marocco e Spagna.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

La battaglia del Movimento Cinque Stelle contro il Ministero dell’Economia e una grande inchiesta sui furbetti italiani del fisco. Questi alcuni dei temi al centro della seconda puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: la giornalista Valentina Petrini e Stefano Massini con un nuovo racconto.

Tv8, ore 21.30: Men in Black 3

Film di Barry Sonnenfeld del 2012, con Will Smith, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: L’Agente J viaggia nel tempo fino agli anni Sessanta per incontrare il giovane Agente K e salvargli la vita. Anche Boris farà lo stesso nel tentativo di uccidere l’Agente K e cambiare così il destino del mondo.

Nove, ore 21.25: L’uomo senza volto

Film di Mel Gibson del 1993, con Mel Gibson, Margaret Whitton, Nick Stahl. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Il dodicenne Chuck, orfano di padre, vive con la madre e due sorellastre in un villaggio del Maine. Chuck vorrebbe fare il pilota, come il padre, ma per tentare deve trovare un tutore. Il ragazzino si rivolge a McLeod, uomo misterioso e misantropo che si è ritirato dal mondo della scuola dopo essere rimasto sfigurato in un incidente in cui era morto un suo allievo.

Le altre reti…

20, ore 21.00: G.I. Joe – La nascita dei Cobra – Film

Rai4, ore 21.15: Private Eyes – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan - Film

Rai5, ore 19.50: Macbeth – Musica

RaiMovie, ore 21.10: La memoria del cuore – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate a Cipro - Film

Cielo, ore 21.15: The One - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Carissima Me - Film

La5, ore 21.10: Sex and the City 2 - Film

RealTime, ore 21.10: 5 gemelle sotto un tetto - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Superman Returns – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.