27
settembre

Le Iene tornano con Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi

Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi

Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi

Dove trovare gli animali da palcoscenico più scherzosamente seri, affamati di giustizia e incravattati d’Italia? Risposta scontata: a Le Iene che torna su Italia 1 da domenica 30 settembre alle 21.20 con il primo dei due appuntamenti settimanali in prima serata (l’altro al mercoledì, dal 3 ottobre).

Come ogni anno, cronaca, interviste dissacranti e inchieste di attualità ma la grande novità, anzi più che altro una conferma, sta nelle conduttrici, per due motivi diversi. Da un lato, infatti, il pubblico con gioia ritroverà -mentre combatte la sua battaglia contro il cancro (che in questi giorni l’ha vista al centro di polemiche)- Nadia Toffa, che la domenica condurrà al fianco di inviati a rotazione quali Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Atteso e di spicco, dall’altro lato, il ritorno a sorpresa – dopo 15 anni – di Alessia Marcuzzi alla quale è assegnata la conduzione del mercoledì. La bionda conduttrice sarà affiancata da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band, e sostituirà Ilary Blasi, al timone del programma sino allo scorso anno.

Le Iene 2018/2019: gli inviati

I servizi del programma di Davide Parenti sono affidati, come al solito, agli inviati dello show. In questa stagione ci saranno: Fabio Agnello, Nic Bello, Paolo Calabresi, Valeria Castellano, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Nicolò De Devitiis, Alessandro De Giuseppe, Angelo Duro, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Mitch, Antonino Monteleone, Sabrina Nobile, Alessandro Onnis, Giovanna “Nina” Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Veronica Ruggeri, Mary Sarnataro, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Pablo Trincia e agli stessi Nadia Toffa, Matteo Viviani e Filippo Roma. In regia Antonio Monti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene per Nadia Toffa
Le Iene: la reunion e il discorso di Alessia Marcuzzi omaggiano Nadia Toffa


Simona Ventura e Alessia Marcuzzi
Le Iene: reunion in studio per salutare Nadia Toffa. C’è anche Simona Ventura


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi assente a Le Iene. Marito positivo al Covid

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.