26
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 26 settembre 2018. Su Rai1 Io che amo solo te

Io che amo solo te

Io che amo solo te

Rai1, ore 21.25: Io che amo solo te

Film di Marco Ponti del 2015, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Maria Pia Calzone. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Chiara e Damiano sono due giovani di Polignano a Mare che stanno per sposarsi, ma non sanno che anche i loro genitori, Ninella, madre di Chiara, e don Mimì, padre di Damiano, stavano per farlo tanti anni prima: il loro sogno d’amore, però, non si realizzò a causa del fratello della donna, contrabbandiere poi arrestato. In due giorni, tra segreti svelati, amori mai dimenticati, parenti nordici e galeotti, Chiara e Damiano impareranno cos’è davvero l’amore.

Rai2, ore 21.05: Campionati Mondiali Pallavolo 2018 – Italia vs Serbia

Dallo scorso 9 settembre l’Italia e la Bulgaria ospitano le ventiquattro squadre nazionali in lotta per il titolo di Campione del Mondo. Tutte le partite dell’Italia vengono trasmesse in diretta su RaiPlay e in chiaro su Rai2, mentre su RaiSport si possono vedere tutti gli altri incontri di cartello. Questa sera scendono in campo l’Italia e la Serbia.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

I minori che scompaiono in Italia sono di solito ragazzi tra i 15 e i 17 anni  e rappresentano il 4,2% nel fenomeno di scomparsa, molto più basso al confronto di altri paesi europei come la Francia e l’Inghilterra. Di solito si allontanano per contrasti con la famiglia, ma tornano dopo pochi giorni, anche per problemi di “sopravvivenza”. Il programma di Rai3 che da 30 anni non ha mai tradito la sua “mission” di servizio nella ricerca delle persone scomparse ha sempre posto particolare attenzione ai casi dei minori, scappati da casa o dalle comunità. Dal 13 luglio (fine della scorsa edizione) ad oggi, infatti, sono 63 i casi di persone scomparse e 4 i casi di minori che si sono risolti grazie anche all’attività del sito del programma nella stagione estiva. E saranno proprio loro, i minori scomparsi, al centro della puntata di questa sera di Chi l’ha visto?.

Canale5, ore 21.25: Cinquanta sfumature di grigio

Film di Sam Taylor-Johnson del 2014, con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Luke Grimes, Jennifer Ehle. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Anastasia Steele è una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Tra i due scatta subito un’intesa fortissima ma hanno modi opposti di vedere una relazione: Anastasia vuole una storia d’amore, Christian vuole un rapporto di dominatore-sottomessa. Tra compromessi, attrazione e contrattazioni proveranno a costruire una relazione che funzioni.

Italia1, ore 21.25: Transformers: Age of Extinction

Film di Michael Bay del 2014, con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Nicola Peltz, Kelsey Grammer. Prodotto in Usa. Durata: 151 minuti. Trama: Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Severo rivela ad Irene di averla seguita e di aver scoperto che gli ha mentito, ma la donna gli spiega le sue ragioni e Severo, ancora una volta, le crede. Dolores racconta all’avvocato Espinosa molti aneddoti su Mariana ed i suoi familiari. Tre Saul e Julieta c’è un tenero riavvicinamento. E’ arrivato il giorno del matrimonio di Julieta e Prudencio. Saul cerca di convincere la ragazza a scappare con lui, ma lei si presenta comunque all’altare, ma nel momento in cui sta per rispondere alla fatidica domanda, ovvero se vuole prendere in sposo Prudencio, Larraz irrompe con i braccianti in chiesa. Nel frattempo Severo scopre che Irene se n’è andata via da Puente Viejo lasciandogli un biglietto con una spiegazione banale. Severo sospetta che la donna sappia qualcosa su suo figlio; anche Carmelo ne è convinto.

La7, ore 21.15: Caccia a Ottobre Rosso

Film di John McTiernan del 1990, con Sean Connery, Scott Glenn, Alec Baldwin, James Earl Jones, Joss Ackland. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Nel 1984, Ottobre Rosso, il più sofisticato sottomarino atomico dell’Urss, parte per una missione di cui gli americani riescono a decifrare il significato. Finché Jack Ryan, della Cia, intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Ma anche i sovietici hanno intuito il progetto e si mettono sulle tracce di Ottobre Rosso per distruggerlo. Ryan si fa calare con un elicottero nell’unità subacquea Dallas, comandata da Bart Mancuso, e l’inseguimento comincia. Ramius però è troppo bravo per farsi prendere.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 7 – 1^Tv Free

Prosegue la messa in onda in chiaro della settima stagione di MasterChef Italia, il cooking show più amato della tv. Conosceremo meglio i nuovi aspiranti MasterChef e anche il nuovo giudice: la Chef stellata Antonia Klugmann, che nella nuova edizione affianca gli Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e il guru della ristorazione Joe Bastianich.

Nove, ore 21.25: Come quando fuori piove - 1^Tv

Terzo appuntamento con Virginia Raffaele e la sua prima serie tv. Quattro donne di età, città e classi sociali diverse viaggiano in auto verso una meta apparentemente chiara. Niente sembra accomunarle, ma con lo scorrere dei chilometri la lente d’ingrandimento mette a fuoco le personalità, e chiarisce il tema comune: la fuga dalla solitudine. Durante il loro viaggio le protagoniste si accorgono che l’obiettivo da raggiungere non era quello previsto: l’unica valida ricerca era quella di loro stesse. Tutto in 24 ore: da un’alba all’altra le quattro donne, grazie ad altrettanti speciali compagni di viaggio, capovolgono i loro punti di vista e si scontrano con la realtà, realizzando che, forse, la strada intrapresa finora era quella sbagliata.

Le altre reti…

20, ore 21.00: La peggiore settimana della mia vita – Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: 58 minuti per morire - Film

Rai5, ore 21.15: Warren Beatty – Hollywood Playboy – Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Nel centro del mirino - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Vita Promessa - Fiction

Cielo, ore 21.15: Piranha 3D - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Garage Sale Mystery 10 – Film  Tv

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! - Factual

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Horror Movie - Film

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.