27
settembre

Big Show: Pucci riparte con la coppia Vieri e Caracciolo e i consigli di Tata Lucia

big show pucci e follesa

Andrea Pucci e Katia Follesa

Un format internazionale, una comicità tutta italiana, la curiosità di un pubblico attento e partecipe. È Big Show che, dopo una fortunata prima stagione, ritorna stasera in prima serata su Italia 1 dal Teatro Manzoni di Milano per quattro nuove puntate. Tratto dal format inglese “Michael McIntyre’s Big Show”, creato da Hungry Bear Media Limited e trasmesso dalla BBC, vede protagonista Andrea Baccan, in arte Pucci, volto noto della comicità Mediaset, che alterna sketch, monologhi, interviste e collegamenti in esterna ma che soprattutto coinvolge il pubblico.

Basti pensare alla rubrica di maggior successo Send to all che fa leva su due delle curiosità più tipiche dell’uomo del nostro tempo alla base di profitti consistenti di media e film famosi: il privato dei vip e l’idea di leggere i contenuti di un cellulare altrui. In questo spazio, infatti, l’ospite vip della puntata si mette in gioco, consegnando il proprio cellulare al conduttore e dando così libero accesso alle foto personali. Il presentatore, in seguito, manda un sms dal contenuto imbarazzante a tutta la lista di contatti presenti in rubrica, per poi leggere, nel corso dello spettacolo, le più disparate risposte dei destinatari. Primo protagonista di questo momento Christian Vieri che sarà ospite di puntata in teatro insieme, per la prima volta in tv dopo l’annuncio della gravidanza, alla compagna Costanza Caracciolo. L’ex bomber riceverà anche i consigli di Tata Lucia sul come essere un buon papà.

Tante poi le novità di questa edizione, a partire dal Midnight Gameshow in cui Pucci nel cuore della notte irromperà nelle case di persone comuni grazie all’aiuto di un complice. Con troupe a seguito, sottoporrà le ignare vittime a irriverenti e divertenti quiz. Altri punti di forza confermati per questa stagione sono invece l’Audience Surprise e l’Unexpected Star, rispettivamente una carrambata a uno ignaro spettatore in teatro e la convocazione in loco, con una scusa, di una persona comune dotata però di un particolare talento che diventa protagonista di una parte dello spettacolo. Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici, farà da gancio nella sorpresa studiata per una sua giovane fan questo giovedì.

Non è casuale la presenza di un cantautore: altro elemento importante, infatti, di Big Show è la musica, con la presenza della Zurawsky Live Band e di una radio partner che è Radio 105. Infine, tra gli ospiti della serata, Angelo Pisani, compagno e collega di Katia Follesa che affianca Pucci nella conduzione dello spettacolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Pucci
Andrea Pucci punge: «Il mio Big Show era vivace e divertente»


Big Show - Andrea Pucci
Big Show: filo conduttore cercasi, ma soddisfacente performance di Pucci


Andrea Pucci - Big Show
Per Pucci un Big Show su Italia 1


nicola savino
Italia 1: nuovi show per Andrea Pucci e Nicola Savino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.