24
settembre

Beautiful anticipazioni: il bambino di Steffy è di…

beautiful anticipazioni

Jacqueline MacInnes Wood

Di chi è il bambino che Steffy porta in grembo? E’ la domanda che gli spettatori di Beautiful si chiedono da un po’ e alla quale questa settimana sarà data una risposta. Ebbene, il figlio di Steffy è di Liam (e non del suocero Bill) ma per la rampolla di casa Forrester i guai non sono finiti… Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 24 a sabato 29 settembre 2018

E’ Natale. Eric (John McCook) è riuscito a riunire la famiglia come ai vecchi tempi per festeggiare tutti insieme. Ridge (Thorsten Kaye) annuncia a tutti le prossime nozze con Brooke (Katherine Kelly Lang), mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) mantengono il loro segreto. La famiglia è tornata unita.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è in attesa dei risultati del test di paternità. Cosi’, mentre Liam (Scott Clifton) va al lavoro, Steffy dà appuntamento a Bill (Don Diamont) a casa sua. Vuole chiedergli se la notte che ha passato con lei sia stata solo per vendicarsi di Liam. Ma Bill le risponde che mai e poi mai avrebbe fatto una cosa del genere. Brooke (Katherine Kelly Lang) saluta Thorne (Ingo Rademacher), che lascia casa sua e va a trovare Katie (Heather Tom), trovandola molto poco vestita in attesa di Wyatt (Darin Brooks).

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha il risultato del test di paternità: fortunatamente il bimbo è di Liam (Scott Clifton). Intanto Liam confida a Wyatt (Darin Brooks) di essere preoccupato per questa gravidanza, dato che Steffy ha già perso un bambino, ma anche di essere molto euforico. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) passano il pomeriggio insieme e lui le ripete di amarla e di voler restare con lei tutta la vita.

Sembra che tutto sia sistemato: il bambino che aspetta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ di suo marito e lei già sogna la loro vita felice. Ma il destino è nemico e Liam (Scott Clifton) trova nella borsa di sua moglie il test di paternità.

Liam (Scott Clifton) trova il test di paternità richiesto da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le chiede perchè l’abbia fatto eseguire: se lei ha un dubbio sulla paternità del bambino, deve essere andata a letto con un altro uomo. Dopo molte insistenze lei gli confessa di essere stata con Bill (Don Diamont).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.