
1
ottobre
Grande Fratello Vip 2018: Lisa Fusco eliminata

Lisa Fusco eliminata
Tra i personaggi più vivaci della terza edizione di Grande Fratello Vip c’è stata Lisa Fusco, la subrettina della tv italiana, lontana dai riflettori da qualche anno.
Il percorso al Grande Fratello Vip 2018
24 settembre 2018 – Lisa Fusco entra nella Casa. Va subito in nomination, insieme ad altri nove concorrenti
1 ottobre 2018 - Viene eliminata con il 33% dei voti nel corso della seconda puntata. Dietro di lei si piazza Enrico Silvestrin con il 22% dei voti.
Il pubblico ha deciso. Lisa Fusco deve abbandonare la casa di #GFVIP! pic.twitter.com/YF7c5rNOSr
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 1 ottobre 2018
Grande Fratello Vip 2018: chi è Lisa Fusco
Lisa Fusco, nata a Napoli nel novembre del 1978, ha iniziato la propria carriera nei pianobar, cantando canzoni napoletane, impersonando macchiette ed esibendosi in coloriti balli latino americani. Il debutto sul piccolo schermo è arrivato nel 2009 con la trasmissione di Canale 9 Telegaribaldi: lì ha creato il personaggio della subrettina, che l’ha portata alla notorietà e che ha ripresentato anche a Tintoria Show.
E’ stata ospite di tanti programmi tv, tra i quali il Maurizio Costanzo Show, Quelli che il Calcio, La Vita in Diretta, Pomeriggio 5 e Grand Hotel Chiambretti. Ha recitato a teatro, in Un Posto al Sole d’estate e anche al cinema, con Nino D’Angelo e Biagio Izzo; ha inciso ben sette album, con tutte le canzoncine portate in tv, e nel 2013 ha pubblicato un libro autobiografico, scritto con la solita ironia ed intitolato Da Telegaribaldi all’Isola.
Curiosità su Lisa Fusco
La storica esuberanza ha provocato alla subrettina un incidente di percorso, divenuto uno dei momenti trash/cult della nostra tv. Nel 2015, ospite della trasmissione Mezzogiorno Italiano, Lisa Fusco si esibì in una spaccata, suo cavallo di battaglia, ma qualcosa andò storto e la ragazza non riuscì più ad alzarsi da terra (qui il video). Un paio di anni dopo, invece, in un’intervista a Il Mattino dichiarò di parlare con il padre defunto attraverso la stampante di casa, che si accendeva da sola e le lasciava dei messaggi. Quella stessa stampante avrebbe voluto portare con sè al GF.
Partecipazione ad altri reality/talent
La Fusco non è nuova al mondo dei reality show, ed ha preso parte all’altro capostipite del genere: nel 2007, infatti, è stata nel cast de L’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura, ed è uscita alla settima puntata, rifiutando la possibilità di restare sull’Ultima Spiaggia.
>>> Gli altri concorrenti di Grande Fratello Vip 2018


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Si vede che i napoletani stanno tutti vedendo Rai1. Di solito si organizzano per salvare i napoletani dai reality.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Gianni ha scritto:
2 ottobre 2018 alle 00:07