1
ottobre

Grande Fratello Vip 2018: Lisa Fusco eliminata

Lisa Fusco eliminata

Lisa Fusco eliminata

Tra i personaggi più vivaci della terza edizione di Grande Fratello Vip c’è stata Lisa Fusco, la subrettina della tv italiana, lontana dai riflettori da qualche anno.

Il percorso al Grande Fratello Vip 2018

24 settembre 2018 – Lisa Fusco entra nella Casa. Va subito in nomination, insieme ad altri nove concorrenti

1 ottobre 2018 - Viene eliminata con il 33% dei voti nel corso della seconda puntata. Dietro di lei si piazza Enrico Silvestrin con il 22% dei voti.

Grande Fratello Vip 2018: chi è Lisa Fusco

Lisa Fusco, nata a Napoli nel novembre del 1978, ha iniziato la propria carriera nei pianobar, cantando canzoni napoletane, impersonando macchiette ed esibendosi in coloriti balli latino americani. Il debutto sul piccolo schermo è arrivato nel 2009 con la trasmissione di Canale 9 Telegaribaldi: lì ha creato il personaggio della subrettina, che l’ha portata alla notorietà e che ha ripresentato anche a Tintoria Show.

E’ stata ospite di tanti programmi tv, tra i quali il Maurizio Costanzo Show, Quelli che il Calcio, La Vita in Diretta, Pomeriggio 5 e Grand Hotel Chiambretti. Ha recitato a teatro, in Un Posto al Sole d’estate e anche al cinema, con Nino D’Angelo e Biagio Izzo; ha inciso ben sette album, con tutte le canzoncine portate in tv, e nel 2013 ha pubblicato un libro autobiografico, scritto con la solita ironia ed intitolato Da Telegaribaldi all’Isola.

Curiosità su Lisa Fusco

La storica esuberanza ha provocato alla subrettina un incidente di percorso, divenuto uno dei momenti trash/cult della nostra tv. Nel 2015, ospite della trasmissione Mezzogiorno Italiano, Lisa Fusco si esibì in una spaccata, suo cavallo di battaglia, ma qualcosa andò storto e la ragazza non riuscì più ad alzarsi da terra (qui il video). Un paio di anni dopo, invece, in un’intervista a Il Mattino dichiarò di parlare con il padre defunto attraverso la stampante di casa, che si accendeva da sola e le lasciava dei messaggi. Quella stessa stampante avrebbe voluto portare con sè al GF.

Partecipazione ad altri reality/talent

La Fusco non è nuova al mondo dei reality show, ed ha preso parte all’altro capostipite del genere: nel 2007, infatti, è stata nel cast de L’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura, ed è uscita alla settima puntata, rifiutando la possibilità di restare sull’Ultima Spiaggia.

>>> Gli altri concorrenti di Grande Fratello Vip 2018



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Francesco Monte - Finale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte eliminato


Giulia Salemi - Semifinale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi eliminata


Lory Del Santo
Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo eliminata

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

2 ottobre 2018 alle 00:07

Si vede che i napoletani stanno tutti vedendo Rai1. Di solito si organizzano per salvare i napoletani dai reality.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.