
29
ottobre
Grande Fratello Vip 2018: Elia Fongaro eliminato

Elia Fongaro - Settima puntata GF Vip 2018
Tra i concorrenti di Grande Fratello Vip 2018, l’uomo meno conosciuto è Elia Fongaro, che si è rivelato un autentico protagonista del reality.
Il percorso al Grande Fratello Vip 2018
24 settembre 2018 – Elia Fongaro entra nella Casa e va subito in nomination con altri nove concorrenti.
1 ottobre 2018 – Elia supera il televoto, ma finisce di nuovo in nomination nella seconda puntata (con Ivan Cattaneo, Jane Alexander e Valerio Merola).
8 ottobre 2018 – Nella terza puntata supera ancora il televoto e resta nella Casa.
15 ottobre 2018 – La quarta puntata lo vede finire ancora in nomination, insieme ad Eleonora Giorgi, la Marchesa e Lory Del Santo.
22 ottobre 2018 – Elia supera ancora il televoto, finendo però di nuovo in nomination con la Marchesa, Ivan Cattaneo e Jane Alexander.
25 ottobre 2018 – Nella sesta puntata, in onda eccezionalmente di giovedì, evita ancora l’eliminazione, ma è di nuovo nominato, insieme ad Ivan Cattaneo e Martina Hamdy.
29 ottobre 2018 – Elia viene eliminato nella settima puntata con il 38% di voti, contro il 34% di Martina Hamdy e il 28% di Ivan Cattaneo.
La tensione è alle stelle… tocca proprio a Jane rendere pubblico l’esito del televoto. Un risultato difficile da mandar giù: Elia deve immediatamente abbandonare la Casa. #GFVIP pic.twitter.com/x5J2SgQwq7
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 29 ottobre 2018
Grande Fratello Vip 2018: chi è Elia Fongaro
Elia Fongaro è nato ad Arzignano, in provincia di Vicenza, il 1° giugno 1991. Preso il diploma in ragioneria, si iscrive all’università, alla facoltà di Scienze Politiche, cercando di mantenersi facendo il modello. La sua ‘carriera’, quindi, parte dalle passerelle, per arrivare a quello che possiamo considerare il suo trampolino – anzi “bancone” – di lancio: nel 2013, è lui il velino biondo di Striscia la Notizia, avventura che condivide con il collega -velino moro- Pierpaolo Petrelli.
Curiosità su Elia Fongaro
A Striscia la Notizia si è presentato con il sogno di diventare un giornalista, mentre al Grande Fratello Vip comunica che la massima aspirazione è quella di essere un attore. Nel frattempo, tifa Inter e ascolta Antonello Venditti.
Partecipazioni ad altri reality/talent
Il GF Vip 2018 è la sua prima esperienza in un reality o talent show.
>>> Gli altri concorrenti di Grande Fratello Vip 2018


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.