23
settembre

Grande Fratello Vip 2018: Maurizio Battista si è ritirato

Maurizio Battista

Maurizio Battista

Di professione fa il comico, anche se la sua avventura al Grande Fratello Vip 2018 ha avuto un inizio tutt’altro che da ridere: in Caverna. Lui è Maurizio Battista.

Il percorso al Grande Fratello Vip 2018

23 settembre 2018 – Maurizio Battista entra al GF Vip 24 ore prima del debutto di lunedì 24 settembre, andando a vivere nella Caverna insieme a Walter Nudo e le Donatella.

8 ottobre 2018 – Durante la terza puntata, Maurizio vuole abbandonare il programma perché gli manca troppo la famiglia. Arriva la compagna Alessandra a rincuorarlo e invitarlo a reagire e continuare la sua avventura.

13 ottobre 2018 – Dopo poco più di due settimane di reclusione, Maurizio decide di ritirarsi.

Grande Fratello Vip 2018: chi è Maurizio Battista

Classe 1957, Maurizio Battista è nato a Roma il 29 giugno. E’ uno dei cabarettisti più conosciuti, che divide la sua carriera principalmente tra il teatro e la tv. Fa satira soprattutto sulle donne e i loro comportamenti. Tanti gli spettacoli che lo vedono protagonista, tra cui l’ultimo Io sono Battista, previsto su Italia 1. Il debutto a teatro avviene nel 1978, mentre sul piccolo schermo è Fantastico (edizione del 1989) a ‘consacrarlo’ al fianco di Massimo Ranieri, Anna Oxa e Giancarlo Magalli. Da allora partecipa a molte trasmissioni: da Zelig a Colorado, da Buona Domenica a Quelli che il Calcio, fino a Striscia la Notizia, che conduce per una settimana -nel 2014- insieme a Leonardo Pieraccioni.

Curiosità su Maurizio Battista

Ad agosto comunica sui social, attraverso un videomessaggio, che la storia con Alessandra Moretti -dalla quale ha avuto la figlia Anna- è giunta al capolinea. Non senza dissapori, però. Il video, infatti, arriva in risposta a quello della compagna, che lo accusava di tradimenti e questioni riguardanti la figlia. Tant’è che la Moretti, dopo la ‘replica’ di Battista, ha pubblicato su Instagram una foto insieme ad Anna con la didascalia “E nessun altro”. Ora, però, tra i due sembra tornato il sereno.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Nel 2010 partecipa alla sesta edizione di Ballando con le Stelle, in gara con la maestra Vicky Martin.

>>> Gli altri concorrenti di Grande Fratello Vip 2018



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Francesco Monte - Finale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte eliminato


Giulia Salemi - Semifinale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi eliminata


Lory Del Santo
Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo eliminata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.