23
settembre

Fabio Basile al Grande Fratello Vip 2018

Fabio Basile

Fabio Basile

C’è un campione olimpico tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Fabio Basile.

Il percorso al Grande Fratello Vip 2018

24 settembre 2018 – Fabio Basile entra nella Casa.

In aggiornamento…

Grande Fratello Vip 2017: chi è Fabio Basile

Fabio Basile è nato il 7 ottobre 1994 a Rivoli, in provincia di Torino. E’ un judoka, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, nella categoria 66 kg. Ha avuto la meglio nello scontro finale sul campione del mondo in carica, il sudcoreano An Ba-ul, regalando all’Italia la duecentesima medaglia più pregiata. Arriva alla competizione fresco di bronzo ottenuto agli Europei in Kazan. Il 20 dicembre 2017 gli viene conferita l’onorificenza di Commendatore da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Reduce questi giorni dai Mondiali 2018 in Azerbaijan (per lui disastrosi, viene subito eliminato), punta ai Giochi di Tokio 2020.

Curiosità su Fabio Basile

Nel 2016, alla cerimonia di premiazione e riconsegna del tricolore al Quirinale, sale sul palco e a sorpresa scatta un selfie con Mattarella.

Partecipazioni ad altri reality/talent

Milly Carlucci lo arruola nel 2017 alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, che lo vede arrivare secondo in coppia con Anastasia Kuzmina con cui aveva allacciato una relazione.

>>> Gli altri concorrenti di Grande Fratello Vip 2018



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Enrico Silvestrin - Quarta puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Enrico Silvestrin eliminato


Grande Fratello Vip bestemmia
Bestemmia al Grande Fratello Vip 2018 – Video


Fabio Basile e Davide Pozzi
Grande Fratello Vip 2018, Fabio Basile potrà allenarsi con Davide Pozzi in mistery room. Lory Del Santo: «Cos’hai sotto la giacca del kimono? Una mutanda qualsiasi?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.