24
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 24 – 28 settembre 2018

Valerio Da Silva

Valerio Da Silva

Le vicende di Otello, il personaggio interpretato da Lucio Allocca, finito nel tunnel della ludopatia, animeranno la nuova settimana di Un Posto al Sole. Ma a tenere banco nei prossimi episodi saranno anche le vicissitudini di Vera (Giulia Schiavo), che troverà in Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) un importante aiuto per difendersi dai ricatti di Luigi Morace (Valerio Da Silva). Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 24 al 28 settembre, come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5086 – Lunedì 24 settembre 2018

Dopo aver ascoltato il messaggio che Vera gli ha lasciato in segreteria, Ferri viene colto da un terribile timore e si precipita a casa della ragazza. Niko e Susanna devono prepararsi per la prova orale del concorso, ma i loro piani verranno vanificati da un imprevisto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5087 – Martedì 25 settembre 2018

Travolta dal peso delle sue colpe, Vera sembra pronta ad assumersi le sue responsabilità. Roberto però, sta per darle un consiglio che mai avrebbe immaginato. Niko e Susanna si ritroveranno alle prese con l’invadenza dei “suoceri”, riusciranno ad arginare Renato e Manlio?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5088 – Mercoledì 26 settembre 2018

Vera è tormentata da sensi di colpa e dal ricatto di Luigi Morace. Riuscirà Roberto a rassicurarla? Mentre amici e familiari iniziano a notare i suoi strani atteggiamenti, Otello scivola sempre più nella dipendenza dal gioco. A seguito del licenziamento di un contabile, Serena proporrà a Filippo di lavorare insieme a lei nel negozio di Giallù. Il marito accetterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5089 – Giovedì 27 settembre 2018

Deciso a proteggere Vera dal ricattatore, Roberto escogiterà una trappola per affrontarlo. Ormai sopraffatto dal vizio del gioco, Otello, rimasto senza soldi, comincia a prendere in considerazione l’offerta di Troncone. Serena convince Filippo a sostenere il colloquio di lavoro con Giallù al negozio cinese, ma le sue colleghe non sembrano molto entusiaste dell’iniziativa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5090 – Venerdì 28 settembre 2018

Per proteggere Vera e darle un po’ di sollievo, Ferri affronterà minaccioso Morace. Michele, Silvia e Guido avranno la conferma dei loro sospetti su Otello e si interrogheranno preoccupati sul da farsi. Il tentativo di Niko e Susanna di ritagliarsi un paio di ore di studio in terrazza naufragherà inesorabilmente con l’arrivo di Andrea e Franco in casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.