23
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 23 settembre 2018. Che tempo che fa o Non è L’Arena?

Massimo Giletti, Non è L'Arena

Rai1, ore 20.35: Che tempo che fa

Ospite della prima puntata, oltre a Carlo Cottarelli, sarà la Senatrice a vita Liliana Segre che porterà la sua testimonianza nei giorni in cui ricorre l’80simo anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia. Inoltre, a pochi giorni dal suo 42esimo compleanno, ci sarà Francesco Totti. Protagonisti dello spazio dedicato alla musica saranno Takagi & Ketra con Giusy Ferreri. Al Tavolo per inaugurare la nuova stagione televisiva non poteva mancare Pippo Baudo: con lui Fabio Rovazzi, Matilde Gioli e Paolo Calabresi. E ancora: Alessandro Miressi, nuovo talento del nuoto azzurro, erede di Magnini e Dotto, medaglia d’argento nella staffetta 4 x 100 e medaglia di bronzo nella staffetta 4 x 100 mista agli europei di Glasgow, Francesco Facchinetti, accompagnato dalla nuova Miss Italia Carlotta Maggiorana.

Rai2, ore 21.05: Mondiali di Pallavolo, Italia – Olanda

Continua l’avventura azzurra ai Mondiali di Pallavolo, seguiti come sempre in diretta su Rai2, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, le interviste di Luca Di Bella e lo studio pre e post partita di Simona Rolandi e Gigi Mastrangelo.

Rai3, ore 21.15: Amore criminale

Con Veronica Pivetti. Sette nuove puntate in prima serata. Una delle novità di questa edizione sarà l’anteprima del programma, uno spazio che precede la sigla, che renderà omaggio alle donne che nella storia si sono battute, anche sacrificando la proprio vita, per i diritti civili delle altre donne. Non solo. Ad introdurre la puntata, sarà una lettura di Veronica Pivetti degli atti processuali della storia protagonista della puntata.

Canale5, ore 21.23: Victoria – Prima tv

Figli di un soldato (2×1): Un mese dopo la nascita del suo primo figlio, la Regina Victoria insiste per tornare ad occuparsi dei suoi doveri reali il piu’ presto possibile anche perche’ sospetta che suo marito e il Primo Ministro Robert Peel le stiano nascondendo qualcosa. Albert, infatti, che ha assunto la carica in assenza della moglie, non vuole preoccupare la Regina con notizie poco rassicuranti riguardanti i soldati britannici in missione in Afghanistan…

Italia1, ore 21.20: Edge Of Tomorrow – Senza Domani

Film del 2014 di genere Azione/Avventura/Fantascienza, diretto da Doug Liman, con Tom Cruise, Emily Blunt, Brendan Gleeson, Bill Paxton, Jonas Armstrong, Tony Way. Trama: Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Rete4, ore 21.27: Baciato dalla Sfortuna

Film del 2011 di genere Commedia, diretto da Paolo Costella, con Vincenzo Salemme, Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo, Dario Bandiera, Maria Grazia Naldi. Trama: Gaetano, vigile urbano da anni residente al Nord, è indebitato fino al collo. La fortuna fa capolino quando la sua migliore amica, innamorata di lui, vince al Superenalotto. Non gli resta che sposarla…

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Talk show condotto da Massimo Giletti. Ospite in studio Jimmy Bennett, l’attore e musicista rock californiano che ha accusato Asia Argento di averlo molestato sessualmente in una stanza di un Hotel in California, quando lui era minorenne. Bennett rompe il silenzio e si sottoporrà alle domande del conduttore per raccontare la sua verità dopo le polemiche scatenate a seguito delle sue accuse.

Tv8, ore 21.15: MotoGP 2018 – GP Aragona

GP Aragona – Quattordicesimo appuntamento del mondiale 2018da Aragon, la gara della MotoGP. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Nove, ore 21.30: ’O mare mio – Nuova Stagione

Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland – Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.10: 24 ore - Film

Iris, ore 21.00: Black Dog - Film

Rai5, ore 21.15: Planet sand – I segreti del deserto - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Romy- Film

RaiPremium, ore 21.30: Padre Pio – Tra cielo e terra - Film Tv

Cielo, ore 21.20: Brooklyn’s Finest - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il profumo del mosto selvatico – Film

La5, ore 21.10: La rivolta delle ex - Film

RealTime, ore 20.15: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 19.55: Tu Si Que Vales- Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Mike & Molly - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles - Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

1 Commento dei lettori »

1. Pierluigi ha scritto:

23 settembre 2018 alle 19:19

E’ sbagliato Rai 2, ci sono ancora i Mondiali di Pallavolo con Italia-Olanda



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.