24
settembre

Il Segreto anticipazioni: Larraz e i suoi uomini interrompono le nozze di Prudencio e Julieta

José Milàn e Claudia Galàn

José Milàn e Claudia Galàn

Prosegue senza sosta l’appuntamento con le vicende de Il Segreto. La soap spagnola tiene compagnia al pubblico di Canale5 dal lunedì al venerdì dalle 16.20 (con l’inizio del GF Vip, l’appuntamento è stato posticipato di 10 minuti) alle 17.10, e il sabato alle 15.10. Agli appuntamenti in daytime sulla rete ammiraglia si è inoltre aggiunto da alcune settimane uno spazio settimanale in prima serata al mercoledì su Rete4. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 29 settembre.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 24 settembre 2018

Laura riferisce a Saul di aver sentito alcuni braccianti parlare di armi e rivoluzione. Saul cerca di mettere tutti in guardia, ma purtroppo nessuno crede alle sue parole. A Puente Viejo presto saranno celebrati due matrimoni. Quello tra Prudencio e Julieta, e quello tra Dolores e Tiburcio. A quanto pare però le nozze di Dolores non sono così importanti visto che non tutti i paesani ne sono a conoscenza.

Il Segreto: anticipazioni martedì 25 settembre 2018

Hipolito e Onesimo sono convinti che Mauricio sia un vampiro e che non sia il solo in paese. Decidono di indagare ulteriormente, mettendosi così in ridicolo. Irene vuole sapere da Severo tutti i dettagli della scomparsa del figlio. Severo, però, crede che Irene nasconda qualcosa e a fargli venire il dubbio è proprio Nicolas. In paese arriva un uomo vestito in modo molto elegante, ma inizia a fare troppe domande. Fe scopre che si tratta dell’avvocato dell’assassino di Mariana. Prudencio crede che Saul stia mentendo e che il timore di una rivolta armata dei braccianti non sia che un’invenzione per impedire le nozze con Julieta. Saul parla con Larraz, ma l’uomo nega che i braccianti stiano tramando rivolte.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 26 settembre 2018

Francisca con grande amabilità accoglie Julieta alla Villa mettendole a disposizione casa e servitù. Nicolas incontra l’avvocato Espinosa con il quale ha un breve scambio di opinioni. Larraz torna dai suoi uomini e gli impartisce ordini precisi per la sommossa. Saul racconta a Mauricio di una misteriosa assenza dai campi di gran parte dei braccianti.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 26 settembre 2018 – Prime Time Rete4

Severo rivela ad Irene di averla seguita e di aver scoperto che gli ha mentito, ma la donna gli spiega le sue ragioni e Severo, ancora una volta, le crede. Dolores racconta all’avvocato Espinosa molti aneddoti su Mariana ed i suoi familiari. Tre Saul e Julieta c’è un tenero riavvicinamento. E’ arrivato il giorno del matrimonio di Julieta e Prudencio. Saul cerca di convincere la ragazza a scappare con lui, ma lei si presenta comunque all’altare, ma nel momento in cui sta per rispondere alla fatidica domanda, ovvero se vuole prendere in sposo Prudencio, Larraz irrompe con i braccianti in chiesa. Nel frattempo Severo scopre che Irene se n’è andata via da Puente Viejo lasciandogli un biglietto con una spiegazione banale. Severo sospetta che la donna sappia qualcosa su suo figlio; anche Carmelo ne è convinto.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 27 settembre 2018

Larraz e i suoi uomini interrompono le nozze di Prudencio e Julieta irrompendo in chiesa armati. Hanno deciso di ribellarsi e attaccano la caserma e il municipio. Carmelo non ha più alcun potere. Fe è terrorizzata e si rinchiude nella sua bottega con Adela. Adela in seguito raggiunge suo marito e Fe si rende conto che lei e la piccola Camelia non sono al sicuro e decide di trovare un altro nascondiglio.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 28 settembre 2018

Mauricio è intenzionato a lottare per la sua padrona. Nazaria cerca di fermarlo, ma senza successo. Tutti gli invitati alle nozze sono bloccati in chiesa. Gracia e Don Anselmo vengono condotti in sagrestia, in quanto Gracia si sente male durante l’invasione. Francisca e Raimundo vengono portati in un’altra stanza. Larraz permette a Don Anselmo di celebrare le nozze tra Julieta e Prudencio dopo di che ordina a tutti di fare ritorno alle proprie case obbligando Prudencio a seguirlo per redigere un dettagliato resoconto di ogni azione eseguita da lui e dai suoi uomini. Severo decide di partire per trovare Irene e chiederle spiegazioni.

Il Segreto: anticipazioni sabato 29 settembre 2018

Dolores è gelosa delle attenzioni che Tiburcio ha per Gracia. Marcela riferisce a Julieta una preoccupante conversazione ascoltata dagli uomini di Larraz. Julieta corre ad avvisare Francisca, ma poco dopo gli uomini di Larraz si presentano minacciosi alla villa. La situazione sta sfuggendo di mano a Larraz che non riesce a controllare le azioni di tutti i suoi uomini e questo permette ad alcuni di loro di entrare anche alla villa e pretendere di essere serviti da Francisca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.