22
settembre

Grande Fratello Vip 2018 gioca d’anticipo: domani l’ingresso di alcuni concorrenti nella Caverna e a mezzanotte si accende la diretta su Mediaset Extra

Grande Fratello Vip 2018

Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip 2018 inizia prima del previsto. Se lunedì andrà in onda su Canale 5 la prima puntata condotta da Ilary Blasi, con il classico ‘rituale’ dell’ingresso dei concorrenti nella Casa, per alcuni di loro l’avventura inizierà a sorpresa già domenica.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, tenutasi proprio tra le mura che ospiterà il cast di questa terza edizione del GF Vip, il capo progetto Andrea Palazzo ha rivelato che per alcuni concorrenti il GF inizierà 24 ore prima, li trascineremo qui in piena notte e li chiuderemo in una zona scomoda della Casa.

La zona scomoda è la Caverna, novità del Grande Fratello Vip 2018. E’ proprio in questo tugurio 2.0 che alcuni ’sfortunati’ vip inizieranno il loro periodo di reclusione in tv.

Ma il reality inizierà prima non solo per loro. Il pubblico da casa, infatti, potrà seguirli grazie alla diretta no-stop su Mediaset Extra (e in streaming su Mediaset Play), che si accenderà domenica notte a partire da mezzanotte. E lunedì pomeriggio, per chi non avesse seguito live i concorrenti nella Caverna, primo appuntamento con la striscia quotidiana su Canale 5, subito dopo la fine di Uomini e Donne, per un breve riassunto di quanto successo.

>>> Il caso Lory Del Santo: il GF Vip gioca sulla tragedia

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
Sospesa la diretta con la casa del GF Vip


Walter Nudo e Andrea Mainardi - Finale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: la finale incorona Walter Nudo davanti ad Andrea Mainardi. Subito fuori Francesco Monte


Ilary Blasi - Semifinale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018, semifinale: Andrea e Walter finalisti, Benedetta e Stefano al televoto. Fuori Del Santo e Salemi


Ilary Blasi - Tredicesima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018, tredicesima puntata: fuori Martina Hamdy e Giulia Provvedi, al televoto Benedetta Mazza e Lory Del Santo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.