21
settembre

Domenica Live: la sorellastra di Meghan Markle ospite di Barbara D’Urso

Samantha Markle

Samantha Markle

Colpo grosso a Domenica Live. Per riavere lo scettro della domenica, la scorsa settimana conquistato da Mara Venier, Barbara D’Urso punta su un’ospite (quasi) reale. La conduttrice accoglierà negli studi di Cologno Monzese Samantha Markle, sorellastra di Meghan, da quattro mesi moglie del principe Harry di Inghilterra. Nel corso delle ultime settimane, in più occasioni Samantha ha scritto sui propri profili social delle frasi che hanno creato scandalo nel Regno Unito e non solo, oltre a un forte imbarazzo nella Famiglia reale britannica.

In particolare, la donna accusa la neo-duchessa di Sussex – definita da lei “Duchessa del Nonsense” – di essere “snob” e “arrogante”, di puntare solo al proprio successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, soprattutto la sua famiglia: per questo avrebbe chiuso anche rapporti decennali, come quello con la sua ex migliore amica Ninaki Priddy, damigella di nozze nel primo matrimonio di Meghan.

Ma le accuse non risparmiano nemmeno il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana, che lei definisce “codardo”, colpevole – insieme alla consorte – di non avere rapporti con suo padre Thomas Markle (il quale, insieme alla stessa Samantha, non è stato inviato al matrimonio reale dello scorso 19 maggio). In un altro messaggio postato sui social network a inizio estate, Samantha, che è costretta a stare su una sedia a rotelle, aveva scritto: Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan”. Le dichiarazioni di Samantha hanno fatto il giro del mondo. La donna, in studio a “Domenica Live”, farà un appello alla sorella Meghan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Meghan Markle
Netflix, Meghan Markle ci riprova con un cartone animato al femminile


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?

3 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

21 settembre 2018 alle 16:50

si passa all’artiglieria pesante… peccato sia una carica a salve…



2. Melania ha scritto:

21 settembre 2018 alle 17:08

La trovo una cosa orribile dato l’abuso psicologico che lei, il padre e il fratellastro hanno commesso nei confronti di Meghan in tutti questi mesi.Pensavo che la D’Urso non potesse cadere più in basso di quanto già non sia e invece… che caduta di stile. A queste persone che commenttono violenza psicologica (perhè questo è quello che hanno fatto) non bisognerebbe dare spazio in TV. Sono molto delusa dalla D’Urso che tra le altre cose si professa paladina delle donne



3. soralella ha scritto:

21 settembre 2018 alle 22:40

La paladina delle donne ….. ciao core ……!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.