24
settembre

Quelli che… Dopo il Tg: Luca, Paolo e Ceran ripartono con Emilio Fede e Rocco Casalino (imitato da Ubaldo Pantani)

Quelli che... Dopo il Tg

Anche Rai2 riaccende il proprio «tg satirico» di access prime time. Cominciando con Emilio Fede (quello vero) e Rocco Casalino (quello finto). L’ex direttore del Tg4 e il portavoce del premier – imitato da Ubaldo Pantani – saranno tra i protagonisti del primo appuntamento stagionale di , il programma condotto da Luca BizzarriPaolo KessisogluMia Ceran da stasera alle 21.05.

Il trio, già riunitosi alla guida di Quelli che il Calcio, avrà ancora in gestione l’access di Rai2 dal lunedì al venerdì con il mandato di affrontare le notizie d’attualità e le curiosità dal web in tono ironico, con una formula che alla lontana (ma poi non più di tanto) ricorda quella ormai storica di Striscia la Notizia.

Luca, Paolo e Mia Ceran vestiranno i panni di editorialisti, cronisti, opinionisti e fact-checker per 135 puntate programmate dal 24 settembre al 17 maggio (con una pausa prevista tra dicembre e gennaio). Nel cast tornerà anche Ubaldo Pantani, che imiterà un inedito Rocco Casalino. New entry come inviato, l’ex Iena Mauro Casciari, che affiancherà Mannucci.

Come lo scorso anno, al programma prenderanno parte ospiti provenienti dal mondo della politica, del giornalismo o dello spettacolo. Alla prima puntata parteciperà Emilio Fede, che sarà intervistato in studio e coinvolto in una speciale missione in occasione del compleanno di Silvio Berlusconi.

Accanto all’editoriale di Luca e Paolo sulla notizia del giorno, al via anche nuove rubriche, come Lo stato sta finendo, ossia un focus sul decadimento delle istituzioni con le più divertenti gaffe dei politici, e Profondo rosa, per approfondire anche il mondo del gossip e del costume.



Articoli che potrebbero interessarti


Quelli che il calcio
Quelli che… il cast


Luca e Paolo, Mia Ceran
Quelli che… Dopo il Tg: Luca e Paolo con Mia Ceran nell’access di Rai2 con le news da ridere


Mia Ceran con Luca e Paolo - Quelli che
Quelli che… non ci credono più nemmeno loro!


Quelli che il calcio
Quelli che il lunedì, la conferenza stampa in diretta. Di Meo: «Il calcio sarà solo un pretesto». Ubaldo Pantani imiterà il prof Barbero

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.