20
settembre

Le Coliche di Pechino Express 2018: Fabrizio e Claudio Colica

Pechino Express 2018 - Le Coliche

Pechino Express 2018 - Le Coliche

Le Coliche, al secolo i fratelli Claudio e Fabrizio Colica, sono approdati a Pechino Express 2018 dopo il forfait di Filippo Magnini, che avrebbe dovuto partecipare in coppia con la sorella. Vista la loro uscita dal cast, la produzione ha deciso di sostituire il loro con un altro “legame di sangue”, inserendo nel gruppo dei viaggiatori i due youtuber. 

Pechino Express 2018: Fabrizio e Claudio Colica

Claudio Colica – nato il 5 dicembre 1988 a Roma – e Fabrizio Colica – nato il 6 luglio 1991 sempre a Roma – sono due fratelli romani con la passione per i video, ereditata dal padre. Da corti amatoriali a sketch virali, oggi sono tra i principali web creator nel panorama italiano. Le loro parodie, che inquadrano con una comicità assolutamente romana l’attualità, le contraddizioni della città, ma anche la scena musicale italiana e gli intellettuali del momento, hanno raggiunto su Facebook milioni di visualizzazioni.

Pechino Express 2018: il percorso delle Coliche

Prima puntata, 20 settembre 2018 – Parte il viaggio di Fabrizio e Claudio… e si conclude anche. Claudio, infatti, si frattura il metatarso e lascia la gara. Il fratello Fabrizio resta in gara con Tommy Kuti dei Poeti, anche lui rimasto senza compagno, e insieme formano gli Scoppiati.

Seconda puntata, 27 settembre 2018 – Gli Scoppiati viaggiano in simbiosi con i Ridanciani.

Terza puntata, 4 ottobre 2018 – La coppia è stata divisa per buona parte del percorso: Fabrizio ha viaggiato con Rachele Fogar e Tommy con Marcello Cirillo

Quarta puntata, 11 ottobre 2018 – Tommy si è distinto per la capacità di comunicare con la popolazione locale e per la sua velocità.

TUTTO SUI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2018



Articoli che potrebbero interessarti


Le Coliche
Pechino Express 2018: Filippo Magnini, deferito per doping, rinuncia. Arrivano Le Coliche


Pechino Express 2018 - Marcello Cirillo e Adriana Volpe
BOOM! Pechino Express 2018: niente è come sembra!


Pechino Express 2018 - Claudio Colica e Mirko Frezza infortunati
Pechino Express 2018: si inizia con due infortuni. Fabrizio Colica e Tommy Kuti, rimasti soli, diventano gli Scoppiati


Pechino Express 2018 - I Promessi Sposi
I Promessi Sposi di Pechino Express 2018: Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.