10
ottobre

Temptation Island Vip: la disfatta di Sossio – Video

Sossio - Temptation Island Vip

Sossio - Temptation Island Vip

Sono stati tra i protagonisti nella passata stagione del trono over di Uomini e Donne. Usciti insieme dalla trasmissione, mettono alla prova il loro amore a Temptation Island Vip. Loro sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Temptation Island Vip: Sossio Aruta e Ursula Bennardo

LUI – Sossio, classe 1970, è di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. E’ un calciatore e milita nella Torrese. E’ separato dalla sua ex moglie e per questo si definisce un uomo ferito e tradito dall’amore. Nel 2005-2006 ha preso parte a Campioni, reality sul calcio in cui partecipava anche Giorgio Alfieri, presente a Temptation in veste di tentatore.

LEI – Anche Ursula ha un matrimonio fallito alle spalle, ma a differenza del fidanzato si è sempre detta pronta ad una nuova relazione. Ha 36 anni, arriva da San Vito, in provincia di Taranto. E’ mamma, lavora in una scuola professionale per estetiste e acconciatori e nel 2016 si è aggiudicata la fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia.

Si conoscono, come detto, grazie al programma di Canale 5, dove cominciano a frequentarsi. Sossio, però, appare spesso distaccato e questo comporta continui litigi e scenate di gelosia da parte di Ursula. A due settimane dalla fine di Uomini e Donne, lui decide, nonostante i suoi timori, di provare ad iniziare una relazione seria con lei. Insieme da circa 5 mesi, l’eterna indecisione del calciatore rende la ‘dama’ nervosa e titubante.

Il loro percorso a Temptation Island Vip

- L’avventura di Sossio e Ursula inizia subito in salita. I due discutono prima ancora di essere divisi e per lei questo è un alibi che lui si sarebbe creato per fare poi i suoi ‘comodi’ con le ragazze single. E, in effetti, così fa: Sossio dichiara di non escludere di uscire dal programma fidanzato con una di loro. E si avvicina molto a Sara.

- Tra Sossio e Sara il feeling è sempre più forte, giorno dopo giorno. I due si scambiano coccole, baci innocenti e carezze, si scrivono lettere, disegnano cuori sulla sabbia e si lasciano anche andare alle lacrime. Lui ammette più volte che la vorrebbe baciare, ma è lei a frenare. Intanto per Ursula arrivano continui video e pinnettu sui due ‘piccioncini’, che non la lasciano indifferente. Piange, si dispera… fino ad avvicinarsi, pur senza malizia (a differenza di Sossio) al single Giorgio Alfieri. Una mossa che risveglia nel fidanzato una gelosia inaspettata.

- Sossio arriva al falò di confronto finale con un timore: Non vorrei uscire a mani vuote. Teme, infatti, di perdere sia la fidanzata che la tentatrice. Con Ursula il faccia a faccia è spietato perché lei non ci sta a farsi prendere in giro: “Metti la testa a posto e fatti una famiglia. Non pensare a fare il latin lover”.

- Tra i due il falò è talmente infuocato al punto da spingere Simona Ventura a separarli per un attimo. E’ l’occasione per Ursula di ammettere di essere comunque innamorata, ma lui questo amore non lo merita.

- Preferisco uscire da sola ma star bene. Ursula è ferma sulle sue convinzioni e vuole interrompere la storia con Sossio. Lui accetta, ma con riserva: “Era quello che volevo anche io, assolutamente. Ma una cosa la voglio dire: esco ma con il sentimento. Lei non si fa influenzare da questa ’sparata’ e abbandona il falò.

- La storia con Ursula è dunque finita, ma Sossio non perde la speranza di uscire comunque ‘impegnato’. La Ventura gli dice che nel villaggio c’è la single Sara che lo sta aspettando, come gli aveva promesso. Ma così non è: quando lui torna, lei se n’è già andata. Di nuovo single, caro Sossio, si dice lui da solo.

- La tentatrice, in realtà, non nega a Sossio l’ultimo saluto, che suona come la firma di un due di picche: Sono stata bene con te ma non mi sento quella spinta, quell’infatuazione, gli dice. E Zonzo, come lo chiama Valeria Marini, incassa il secondo no. Temptation Island Vip è stata per lui un’autentica disfatta.

Perché erano a Temptation Island Vip

Sossio e Ursula a Temptation Island Vip per due motivi: per Sossio di dimostrare ad Ursula che la sua gelosia è immotivata, oltre che aiutarlo a capire i suoi reali sentimenti per lei; per Ursula, invece, un modo per capire se Sossio sia un traditore seriale o solo un ‘farfallone leggero’, ma senza malizia. Su una cosa la coppia, però, è d’accordo: entrambi vivono il reality come un bivio risolutivo per la loro relazione.

>>> Le altre coppie di Temptation Island Vip

>>> Tutto su Temptation Island Vip



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie


Andrea e Alessandra - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra escono separati – Video


Patrick e Valeria - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: addio ’stellare’ tra Valeria Marini e Patrick – Video


Giordano e Nilufar - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar si ’scelgono’ ancora, lasciando Nicolò in lacrime – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.