3
ottobre

Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar si ’scelgono’ ancora, lasciando Nicolò in lacrime – Video

Giordano e Nilufar - Temptation Island Vip

Giordano e Nilufar - Temptation Island Vip

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono la coppia più fresca e chiacchierata delle sei che hanno preso parte a Temptation Island Vip. E il motivo è semplice: nemmeno il tempo di vivere la loro storia fuori da Uomini e Donne, dove si sono conosciuti nella passata stagione, che subito si sono ributtati sotto l’occhio della telecamera, questa volta nel reality condotto da Simona Ventura.

Temptation Island Vip: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

LEI – Di Nilufar avevamo già parlato in occasione del suo sbarco sul trono di Uomini e Donne (qui la sua presentazione), dopo essere stata corteggiatrice di Mattia Marciano. Ha 20 anni, è di Napoli e studia Scienze della Comunicazione. A maggio ha fatto la sua scelta: uscire dal programma di Maria De Filippi con Giordano. Un’uscita, però, macchiata da una rivelazione: ha mentito e ingannato tutti, perché mentre prendeva parte alla trasmissione frequentava un altro ragazzo.

LUI – Giordano, 21 anni di Avezzano, in provincia de L’Aquila, è un istruttore di sci. Decide di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare e conquistare Nilufar, spuntandola sul rivale Nicolò Ferrari (presente a Temptation in veste di tentatore). Dopo l’ammissione di colpa della tronista, decide comunque di perdonarla e dare una possibilità al loro rapporto. All’epoca della “frequentazione proibita”, il loro rapporto non era ancora sbocciato.

Di fatto, i due sono fidanzati da quattro mesi. Nilufar, sentendosi in colpa, si attacca molto a Giordano, standogli forse fin troppo addosso. Per lui, infatti, questa è la prima storia d’amore importante e pur essendo innamorato litiga spesso con lei a causa della sua gelosia ossessiva.

Il loro percorso a Temptation Island Vip

- Nemmeno il tempo di salutarsi che, una volta lontani l’una dall’altro, Nilufar e Giordano non se le mandano a dire. In particolare, sono le esternazioni che lui fa alle single a mandare su tutte le furie l’ex tronista. Una in particolare: alla domanda di una tentatrice Ma tu sei innamorato di lei?, Giordano risponde Ni.

- Nicolò ‘ritorna’ da Nilufar. E per Valeria Marini lei si è pentita della scelta fatta (qui il video).

- Giordano ‘cede’ alla Bonas Laura Cremaschi (qui le foto).

- Giordano è stufo di vedere video di Nilufar con Nicolò. Per questo chiede il falò di confronto anticipato (leggi qui).

- Nilufar, piuttosto preoccupata, si presenta al falò di confronto anticipato. Difronte a lei un Giordano infuriato:

“O non c’ho capito un caz*o io, o fino a mo’ m’hai preso per il cu*o. Ho notato incoerenza, mancanza di rispetto [...] L’unica cosa che non dovevi fa’ era parla’ con Nicolò“.

- Tra i due gli animi si infiammano, in un faccia a faccia a chi urla di più. Lui non sembra sentire ragioni, ma Nilufar riesce a calmarlo quando gli spiega che non lo cambierebbe con nessuno al mondo: “Io il mio fidanzato me lo sono scelto. Per me Nicolò Ferrari è una questione chiusa”. E conferma di essere innamorata: “Io dei miei sentimenti sono certa”. E lui? Simona Ventura lo stuzzica e Giordano, guardando la fidanzata negli occhi, si lascia andare: Lo sai che sono innamorato di te, stupida [...] Ero quasi convinto di uscire da solo ma non ci riesco”.

- I due lasciano così insieme Temptation Island Vip, consapevoli del loro amore, ma anche del fatto che molte cose nel loro rapporto dovranno cambiare.

- Nel villaggio delle fidanzate, intanto, Nicolò piange perché per la seconda volta aveva creduto in una possibilità con Nilufar: Mi sento un cretino. Mi innamoro sempre di quelle sbagliate, confida a Valeria Marini, che cerca di rincuorarlo.

Perché erano a Temptation Island Vip

Nilufar e Giordano hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per due motivi: per lei l’obiettivo è quello di cercare di tenere sotto controllo l’eccessiva gelosia, per lui è quello di uscire da questa esperienza con una relazione più consapevole, serena ed equilibrata.

>>> Le altre coppie di Temptation Island Vip

>>> Tutto su Temptation Island Vip



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie


Giordano al falò - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: è tempo di falò di confronto anticipato per Giordano e Nilufar


Giordano e Laura - Temptation Island Vip (1)
BOOM! Temptation Island Vip: Giordano ‘cede’ alla Bonas Laura Cremaschi – Foto esclusive


Nilufar - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: Nicolò ‘torna’ da Nilufar, per Valeria Marini lei si è pentita di aver scelto Giordano – Video esclusivo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.