10
ottobre

Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra escono separati – Video

Andrea e Alessandra - Temptation Island Vip

Andrea e Alessandra - Temptation Island Vip

Erano forse i più sconosciuti tra i concorrenti, ma alla fine si sono rivelati due protagonisti di Temptation Island Vip. Ci riferiamo ad Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga e dell’ex conduttrice televisiva Roberta Termali, e la fidanzata Alessandra Sgolastra.

Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

LUI – Classe 1993, Andrea ha ereditato dal padre la passione per il calcio, anche se tra i due non sembra correre buon sangue (pur essendo lo stesso!). Tempo fa ha dichiarato di non essere in buoni rapporti con Walter Zenga, ammettendo di essersela sempre cavata da sé. La madre, invece, è Roberta Termali, conduttrice televisiva. I due genitori sono divorziati.

LEI – Alessandra, quattro anni più giovane di lui, è una semplice ragazza di Recanati, in provincia di Macerata. Vive con i genitori e ha la passione della moda, che l’ha spinta a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza.

Prima che uscisse la notizia della loro partecipazione a Temptation Island Vip, si sapeva poco o nulla dei due, fidanzati da due anni e mezzo.

Il loro percorso a Temptation Island Vip

- Una volta separati nei due villaggi, i due affrontano in maniera totalmente differente questa avventura. Andrea confida alle single di volere al suo fianco una donna più sicura perché così va a finire che mi rompo. Alessandra, sentendolo, si dispera e si rammarica nel vederlo subito a suo agio con le ragazze, confermando una grande gelosia, mista ad una forte paura di perderlo.

- Andrea si avvicina alla single Barbara, lasciandosi andare ad affermazioni molto forti. Quando lei gli chiede se ha mai pensato di fare dei figli con Alessandra, la sua risposta è categorica: Mi vuoi far andare di traverso lo spritz? Panico totale. Zenga ammette, inoltre, che per la prima volta si sente libero, lontano dalla fidanzata.

- Alessandra, sentite la parole del fidanzato, scoppia a piangere. Quella che si mostra a Temptation Island Vip, però, è un’Alessandra diversa da quella degli inizi e soprattutto diversa da come viene descritta da Andrea. Lui è convinto che sia lì a disperarsi e ad aspettarlo, mentre lei apre gli occhi sulla sua storia e ‘guarda’ al single Andrea Cerioli, che non manca di darle attenzioni.

- Al falò anche Andrea si rende conto che Alessandra non è la ‘bella addormentata’ che lui pensa. Tra lei e Cerioli scatta un’intesa che non lascia indifferenti e per la prima volta Alessandra mette in dubbio il suo futuro con il fidanzato.

- Zenga si dice sconvolto dai video: la fidanzata sembra quasi vivere una fase di innamoramento con il tentatore, al punto da fargli pensare che, causa telecamere, sia persino trattenuta. Per questo fa una richiesta alla produzione: far seguire Alessandra e Cerioli facendo credere loro di non essere né ripresi, né sentiti. Tra le immagini incriminate, il gesto dell’ex gieffino, che fa scivolare la sua mano sul lato b della ragazza. Le tocca il cu*o così e lei non fa niente. E’ tutto strachiaro, commenta il fidanzato.

- Alessandra, in realtà, vuole vederci chiaro e dice a Cerioli di frenare questa conoscenza perché deve meglio chiarire il suo amore per il fidanzato Andrea. Per questo motivo rinuncia al weekend da sogno con il tentatore. Questo, però, non basta a convincere Zenga, che al falò di confronto finale è un fiume in piena contro la fidanzata, accusandola di aver flirtato pur sapendo che lui la stava guardando.

- La ragazza parla di semplice amicizia tra lei e Cerioli, ma Andrea è una furia: “Tu veramente vieni qua e neghi cose palesi?”. Secondo lui, la fidanzata si è presa una bella cotta: “Lei si è presa una scottata. Io l’ho capito dal primo sguardo che ho visto nel video”. Lei spiega: “Ho conosciuto una persona che m’ha capito dall’inizio alla fine [...] M’ha capito più lui in ventuno giorni che te in due anni e mezzo.

- Nonostante Alessandra ‘rinneghi’ Cerioli e si dichiari ancora innamorata del fidanzato, Andrea ammette di non fidarsi più e di non riconoscere la ragazza con la quale ha deciso di partecipare al programma. La sua decisione è netta: Sì, esco da solo. Lei scoppia a piangere: “Non ci credo. Ci credi che non ci credo?”.

- Alessandra tenta un ultimo drammatico tentativo, ricordando ad Andrea i due anni e mezzo passati insieme. Lui, però, non ne vuole più sapere. I due escono separati da Temptation Island Vip.

Perché erano a Temptation Island Vip

Andrea e Alessandra hanno deciso di prendere parte a Temptation Island Vip perché lui sostiene che la fidanzata sia molto gelosa e che questa gelosia limiti il loro rapporto, rischiando addirittura di rovinarlo. Lei, dal canto suo, ha paura che questa esperienza televisiva mostri ad Andrea un mondo nuovo che potrebbe portarlo lontano dalla loro vita tranquilla di provincia, ma soprattutto lontano da lei.

>>> Le altre coppie di Temptation Island Vip

>>> Tutto su Temptation Island Vip

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.