19
settembre

Temptation Island Vip: Fabio e Marcella escono (insieme ma delusi) dopo tre giorni – Video

Fabio e Marcella - Temptation Island Vip

Fabio e Marcella - Temptation Island Vip

Temptation Island Vip non solo concorrenti più o meno conosciuti al pubblico ma anche personalità di spicco nel loro settore di riferimento. E’ questo il caso di Fabio Esposito e Marcella Esposito, il cui stesso cognome è soltanto una coincidenza.

Temptation Island Vip: Fabio Esposito e Marcella Esposito

LUI – Fabio è lo stylist e direttore creativo del brand di moda Coconuda. Un imprenditore “cento per cento napoletano”, ha dichiarato Simona Ventura. Ha 34 anni, un matrimonio finito alle spalle e due figli.

LEI – Classe 1990, anche Marcella arriva da un matrimonio fallito, durato appena quattro mesi. Oggi condivide con Fabio anche il lavoro, essendo lei la sua assistente personale.

A distanza di soli tre mesi dal divorzio, Fabio ha conosciuto Marcella e se ne è subito innamorato. E lei, delusa dalla precedente relazione, ha ritrovato fiducia negli uomini e nell’amore proprio grazie a lui. Condividono praticamente tutto, dal lavoro alla casa: convivono da due anni.

Il loro percorso a Temptation Island Vip

Dopo soli tre giorni, Fabio chiede il falò di confronto anticipato perché dice di aver sciolto ogni dubbio e, con tanto di anello, è pronto a sposare la sua Marcella. Lei, però, ignara della richiesta di matrimonio, decide di non presentarsi perché Temptation Island Vip serve proprio a mettere alla prova i due, incapaci nella vita di tutti i giorni di stare l’uno lontano dall’altra.

Fabio, a questo punto, reagisce malissimo. Contro il regolamento della trasmissione, è intenzionato a vederla: corre verso il villaggio delle fidanzate, urla il suo nome (lei non lo sente), fino a quando la produzione non lo blocca, invitandolo a tornare al suo posto.

Informata della reazione del fidanzato, Marcella ci ripensa e raggiunge il falò. Quella che si presenta agli occhi di Fabio, però, è una ragazza delusa e amareggiata: “Ti avevo chiesto una cosa, una!”, gli ripete lei, che ha deciso di partecipare al programma proprio perché vive troppo la vita del compagno e poco la sua. Ormai, però, la ‘frittata’ è fatta e c’è solo una cosa da fare: lasciare il villaggio, o insieme o separati. Escono insieme, ma con ancora più incomprensioni di prima:

Io non sono per nulla contenta di quello che hai fatto. Non mi hai dimostrato nulla. Nulla! Usciamo peggio di prima

attacca lei, ‘minacciando’ di voler dormire -almeno quella sera- in due letti separati, ma pur sempre sotto lo stesso tetto.

Perché erano a Temptation Island Vip

Seppur felice di aver trovato finalmente un uomo che non le fa mancare nulla, Marcella spesso pensa di vivere solo in funzione di Fabio e del suo lavoro. Ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip per fare chiarezza e riflettere su cosa voglia esattamente da se stessa e da questa relazione. Fabio, dal canto suo, è sicuro della sua storia d’amore e anche lui vede nel programma un banco di prova prima dell’eventuale grande passo: il matrimonio.

>>> Le altre coppie di Temptation Island Vip

>>> Tutto su Temptation Island Vip



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie


Sossio - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: la disfatta di Sossio – Video


Andrea e Alessandra - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra escono separati – Video


Patrick e Valeria - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: addio ’stellare’ tra Valeria Marini e Patrick – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.