18
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 18 settembre 2018. Temptation Island Vip o Una Pallottola nel Cuore 3?

Una Pallottola nel Cuore 3

Una Pallottola nel Cuore 3

Rai1, ore 21.25: Una Pallottola nel Cuore 3 – Seconda Puntata 1^Tv

Fiction di Luca Manfredi del 2017, con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Marco Marzocca. Prodotta in Italia. Il passato che non passa: L’omicidio di Enrico è un colpo tremendo per tutti, in particolar modo per sua figlia Francesca, affezionatissima al padre. Anche Maddalena, che con Enrico in passato aveva avuto una relazione, non riesce a darsi pace. A Roma arriva anche la madre di Enrico, Veronica, uno stimato avvocato decisa a far luce su quanto accaduto a suo figlio. Tutti, a partire da Bruno, cominciano ad indagare ogni possibile pista, per assicurare alla giustizia l’assassino del giovane poliziotto.

Rai2, ore 21.05: Mondiali di pallavolo 2018 - Italia vs Slovenia

Italia e Bulgaria ospitano le ventiquattro squadre nazionali in lotta per il titolo di Campione del Mondo. Tutte le partite dell’Italia vengono trasmesse in diretta su RaiPlay e in chiaro su Rai2, mentre su RaiSport si possono vedere tutti gli altri incontri di cartello.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.25: Temptation Island Vip - Novità

Dopo il successo della versione Nip arriva in prima serata su Canale5 Temptation Island Vip. Simona Ventura racconterà ogni svolta saliente e ogni frangente dei sommovimenti dell’anima nell’unico docu-reality italiano che tratta i rapporti di coppia. Temptation Island torna in versione Vip con la stessa formula: le telecamere raccontano le storie e il destino di sei coppie non sposate e senza figli in comune che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore. Le sei coppie che partecipano sono formate da: Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; Stefano Bettarini e la giovane e bella Nicoletta Larini; Andrea Zenga e la compagna Alessandra Sgolastra; Nilufar Addati e il suo neofidanzato Giordano Mazzocchi; Fabio Esposito e la sua dolce metà Marcella Esposito, e Sossio Aruta con la sua amata Ursula Bennardo.

Italia1, ore 21.25: Segnali dal Futuro

Film di Alex Proyas del 2009, con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Lara Robinson. Prodotto in Usa/GB. Durata: 121 minuti. Trama: 1958: durante l’inaugurazione di una nuova scuola elementare, ad un gruppo di bambini viene chiesto di fare dei disegni che verranno poi inseriti in una “capsula del tempo”, un contenitore ermetico destinato a conservare intatti a distanza di numerosi anni gli oggetti che vi vengono inseriti. Una delle bambine, che sostiene di sentire misteriose voci, invece di un normale disegno inserisce nella capsula un foglio pieno di numeri apparentemente casuali. 2008: una nuova generazione di studenti apre la capsula e ne studia il contenuto. Il foglio pieno di numeri finisce nella mani di Caleb Myles, e dalle sue in quelle del padre, il professor Ted Myles. Ted scopre che quella lista di numeri apparentemente senza senso è in realtà un messaggio in codice che prevedeva con impressionante esattezza date, luoghi e numero delle vittime di tutti i principali disastri avvenuti negli ultimi cinquant’anni. Approfondendo la sua analisi, Ted scopre anche che nel foglio vengono predetti tre eventi non ancora accaduti, uno dei quali sembrerebbe una catastrofe di proporzioni globali, che potrebbe coinvolgere anche lui e suo figlio.

Rete4, ore 21.25: Trappola di Cristallo

Film di John Mctiernan del 1988, con Bruce Willis, Alan Rickman, Bonnie Bedelia, Alexander Godunov. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: E’ la vigilia di Natale. Un commando di terroristi irrompe in un grattacielo, sede di una multinazionale, e prende in ostaggio trenta impiegati che stavano prendendo parte alla festa di Natale. Ma il marito di una dirigente, un poliziotto, sfugge alla cattura e inizia una sua guerriglia personale all’interno del grattacielo.

La7, ore 21.10: diMartedì – Nuova Stagione

Torna diMartedì, il programma di Giovanni Floris, giunto alla sua quinta edizione. Questa sera, tra gli altri, tanti ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli, l’ex ministro del lavoro Elsa Fornero e l’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci. In copertina torna la satira di Gene Gnocchi. E come da tradizione, una sorpresa, l’interpretazione della sigla “Sixteen tons” da parte di un big del panorama internazionale jazzistico e non solo. Domani sarà la volta di Danilo Rea.

Tv8, ore 21.25: MasterChef Italia 7 - 1^Tv Free

Prosegue la messa in onda in chiaro della settima stagione di MasterChef Italia, il cooking show più amato della tv. Conosceremo meglio i nuovi aspiranti MasterChef e anche il nuovo giudice: la Chef stellata Antonia Klugmann, che nella nuova edizione affianca gli Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e il guru della ristorazione Joe Bastianich.

Nove, ore 21.25: Corpi da reato

Film di Paul Feig del 2013, con Sandra Bullock, Melissa McCarthy. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Sarah Ashburn, super impeccabile agente speciale dell’Fbi, e Shannon Mullins, sboccata poliziotta di Boston, non potrebbero essere più incompatibili e diverse. Quando però uniscono le loro forze per catturare un pericoloso signore della droga, faranno l’ultima cosa chiunque si aspetterebbe da loro: diventeranno amiche.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Shark - Film

Rai4, ore 21.05: In Trance - Film

Iris, ore 21.00: I Giorni dell’Ira - Film

Rai5, ore 21.15: Beyond - Film

RaiMovie, ore 21.10: Qualunquemente - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Anni regalati - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Botte di Fortuna - Film

Paramount Channel, ore 21.10: I Love Shopping – Film

La5, ore 21.10: La fiera della Vanità - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: la mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Buona la Prima - Sit-Com

Mediaset Italia2, ore, 21.30: Angie Tribeca - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.