10
ottobre

Temptation Island Vip: addio ’stellare’ tra Valeria Marini e Patrick – Video

Patrick e Valeria - Temptation Island Vip

Patrick e Valeria - Temptation Island Vip

E’ stata la coppia ’stellare’ di Temptation Island Vip. Lei è Valeria Marini, lui è Patrick Baldassari. Un amore minato da un classico degli ostacoli in campo sentimentale: la lontananza. Il reality ha fatto luce sul loro rapporto, svelando -soprattutto ai diretti interessati- problematiche finora nascoste.

Temptation Island Vip: Valeria Marini e Patrick Baldassari

LEI – La Marini non ha bisogno di presentazioni. E’ la Valeriona Nazionale, nata a Roma, classe 1967, alla sua ennesima partecipazione in un reality show dopo Reality Circus, l’Isola dei Famosi, Notti sul Ghiaccio e il Grande Fratello Vip.

LUI – Baldassari, romagnolo, quattro anni più giovane, è un ex procuratore di calcio, oggi imprenditore, con una figlia di 20 anni. Ha uno stabilimento balneare a Milano Marittima, dove organizza anche il Vip Master di Tennis, il torneo riservato ai personaggi dello showbiz.

Si conoscono da una vita, ma l’amicizia pian piano si è trasformata in una storia d’amore. Tra tira e molla, si sono lasciati e ripresi più volte, sposati con altri ma alla fine tornati insieme. Le cronache mondane li danno in coppia dal 2016, ma in realtà fanno ’sul serio’ dallo scorso marzo. Mentre Valeria continua a vivere la sua vita ’stellare’ tra uno studio televisivo e un altro, Patrick è impegnato nella sua città romagnola. Una continua distanza che rende molto difficile vivere la quotidianità per la coppia.

Il loro percorso a Temptation Island Vip

- DavideMaggio.it l’aveva anticipato(vedere per credere), la prima puntata l’ha confermato. Tra Valeria e il single Ivan è scattata subito una forte intesa. E mentre il povero Patrick, alle prese con continui video tra pinnettu e falò, si spazientisce per l’atteggiamento della ‘diva’, i due ‘piccioncini’ si isolano spesso dal resto del gruppo, talvolta nascondendosi in posti dove non arriva la telecamera. Uno su tutti? Il bagno.

- Valeria gioca o fa sul serio? Forse entrambe le cose. Quando raggiunge il suo primo falò, infatti, resta delusa dal fatto che per lei non ci sia alcun video di Patrick. Confida di avere bisogno della passione, dei colpi di scena, di essere travolta dai sentimenti e lamenta l’assenza di tutto ciò, accusando il fidanzato di avere poco carattere.

- La Marini continua a scherzare e ‘amoreggiare’ con Ivan, ritagliandosi spazi anche ‘intimi’. I due, infatti, si chiudono spesso in bagno, dove non ci sono le telecamere, aprendo il rubinetto dell’acqua per evitare di farsi sentire.

- Patrick inizia a spazientirsi: Addii stellari, commenta ironico ma infastidito. E inizia a guardarsi intorno, lasciandosi andare ad un sensuale lento con la single Erjona. I due si avvicinano molto e con lei Patrick parla anche delle problematiche che ci sono nel rapporto con Valeria, dicendo che lei al suo fianco non vuole un fidanzato ma un assistente.

- Valeria, una volta al falò, si mostra particolarmente irritata dalle parole di Patrick: “Si vede che non ha capito niente”. La ‘diva’ non si risparmia e dà ripetutamente del cretino al fidanzato: Cretino con 14 cr!.

- Gli ultimi falò allontano ancora di più la coppia. Mentre Valeria si dice “sotto choc” perché è come se il fidanzato si fosse tolto la maschera e rivelatosi un’altra persona, Patrick è una furia e si sfoga con fidanzati e tentatrici: Ora basta. Ti do due sculacciate nel cu*o perché m’hai rotto i cogl*oni!.

- E’ tempo di falò di confronto finale. Dopo aver salutato Ivan, con la promessa di rivedersi presto, Valeria raggiunge Patrick al falò, che nel frattempo ha visto quello che non voleva vedere: i baci (a stampo) tra la sua compagna e lo spagnolo.

- Valeria parte in quarta: “La tua indifferenza da quando abbiamo ripreso il nostro rapporto mi ha ucciso”. Lei sostiene di non avergli mancato di rispetto a Temptation Island Vip, ma Patrick non ci sta: “Ma stai scherzando?! Tu vivi in una bolla”. La ‘diva’ rimprovera il fidanzato di non darle attenzioni: Quando mai mi hai mandato un messaggio con scritto ‘ti amo’?! Mi mandi i link dei film di Fantozzi.

- Patrick non ci sta a passare per fesso (“Lo hai pure baciato”, le dice parlando di Ivan), ma Valeria lo rimprovera delle parole che ha speso per lei: “Io non sono, caro Patrick, un manifesto. Io sono una donna [...] Dai video tu non solo non mi vuoi bene, hai disprezzo”. E aggiunge: “T’ho mandato dei messaggi e dovevi fare come Fabio, che è venuto, ha preso Marcella e se ne sono andati”.

- La Marini pretende le scuse “per aver parlato male di me”, ma Baldassari non ne vuole sapere. A questo punto è finita: Voglio uscire, sperando di incontrare l’amore, senza Patrick, dichiara lei. Lui approva: “Idem”. I due escono separati da Temptation Island Vip.

Perché erano a Temptation Island Vip

Valeria e Patrick hanno scelto di partecipare a Temptation Island Vip per mettere un punto alla loro storia e capire se sia finalmente arrivato il momento di vivere insieme, continuare a prendersi e lasciarsi oppure chiudere definitivamente.

>>> Le altre coppie di Temptation Island Vip

>>> Tutto su Temptation Island Vip



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie


Stefano Bettarini insieme al figlio e a Simona Ventura
Temptation Island Vip arruola Valeria Marini e Stefano Bettarini come concorrenti


Patrick a Temptation Island Vip (3)
BOOM! Temptation Island Vip: Patrick non sta più solo a guardare – Foto esclusive


Sossio - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: la disfatta di Sossio – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.