17
settembre

Beautiful anticipazioni: Steffy è incinta. Il figlio è di suo suocero Bill?

beautiful anticipazioni

Jacqueline MacInnes Wood

Un bebè in arrivo a Beautiful. Ma la notizia è meno lieta di quello che sembra. Ad aspettare un bambino è Steffy, sposata con Liam e reduce da una notte d’amore con Bill Spencer, suo suocero. Chi sarà il padre del bambino?

Beautiful anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono di nuovo in armonia. Thorne (Ingo Rademacher) è tornato, ma non sopporta l’arroganza del fratello e confessa a Eric (John McCook) di voler proteggere Brooke (Katherine Kelly Lang) da Ridge (Thorsten Kaye) e di avere la speranza di poter ricostruire una vita assieme a lei. Intanto Ridge ha organizzato un tête-a’-tête romantico in giardino dove si dichiara di nuovo a Brooke e alla fine, offrendole un anello, le chiede di sposarlo.

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo e lei accetta, anche se preferisce non indossare l’anello di fidanzamento prima che il divorzio sia definitivo. Thorne (Ingo Rademacher) tenta di convincere Eric (John McCook) ad allontanare Ridge dalla Forrester per il bene dell’azienda e per dimostrare a Brooke che è arrivato il momento di far uscire per sempre Ridge dalla sua vita. Liam (Scott Clifton) raggiunge Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) allo studio medico dove sta facendo alcuni controlli, giusto in tempo per ricevere una notizia inaspettata.

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ricevono la notizia che aspettano un bambino. Liam è euforico e fa programmi per l’arrivo del piccolo, ma Steffy è turbata dal dubbio che possa essere figlio di Bill (Don Diamont). Thorne (Ingo Rademacher), innamorato di Brooke (Katherine Kelly Lang), spera che lei non torni con Ridge (Thorsten Kaye) perchè lui la farà comunque sempre soffrire, ma Brooke, credendo che Ridge sia cambiato, accetta di sposarlo.

Steffy è incinta. Ma, mentre Liam (Scott Clifton) è felice della notizia, Steffy è tormentata dal dubbio che il piccolo possa essere figlio di Bill (Don Diamont). Intanto Katie (Heather Tom) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) la sua relazione con Wyatt (Darin Brooks), mentre Ridge (Thorsten Kaye) va da Bill per sollecitarlo a firmare i documenti del divorzio perchè appena possibile sposerà Brooke.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) aspetta un bambino, ma, con il dubbio che possa essere il frutto di quell’unica notte passata assieme a Bill (Don Diamont), decide di fare un test di paternità. Intanto Liam (Scott Clifton), pazzo di gioia, comunica al fratello la lieta novella, fantasticando sul futuro suo e di Steffy e sulla bella famiglia che sta nascendo. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) parlano dei rispettivi fidanzati, corteggiatori e promessi sposi.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è alle prese con il test del dna per stabilire la paternità del bambino che aspetta. Liam (Scott Clifton) è ignaro di tutto e vive questo momento con grande enfasi, al contrario di Bill (Don Diamont). Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) vivono con passione il loro rapporto, ma vorrebbero che uscisse in qualche modo dal segreto che lo nasconde.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke annunciano il loro matrimonio!


Liam di Beautiful
Beautiful anticipazioni: Liam non riesce a perdonare Steffy


La nuova Hope con Liam e Steffy
Beautiful anticipazioni americane: nuova Hope e vecchie storie


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Liam è furioso per il tradimento di Steffy

1 Commento dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

17 settembre 2018 alle 14:26

niente di nuovo insomma XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.