17
settembre

Il Paradiso delle Signore: cammino in salita per la soap nel pomeriggio di Rai1 (anticipazioni)

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore

Nella prima settimana di messa in onda Il Paradiso delle Signore ha registrato una media di share del 10.34%, con un andamento incostante che lo ha visto partire dall’11.43% e toccare anche il 9.1%. Una strada in salita, insomma, resa ancor più complicata dal traino infelice di Vieni da Me, che non riesce a decollare. Per aiutare la fiction, Rai 1 ha programmato nella seconda serata di ieri ed oggi le repliche delle puntate andate in onda, così da raggiungere altri telespettatori e provare ad appassionarli. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda in questa seconda settimana di messa in onda.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 17 settembre 2018

Vittorio chiede l’aiuto di Marta per evitare che Andreina Mandelli venga arrestata, ma non le rivela che la donna è la sua fidanzata. Luca Spinelli si mostra interessato ad Adelaide e cerca di conquistarla con un regalo che suscita la gelosia di Umberto Guarnieri. Anche Riccardo prosegue il suo corteggiamento verso Nicoletta Cattaneo, con grande entusiasmo di Silvia che prospetta per la figlia un matrimonio vantaggioso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 18 settembre 2018

Vittorio cerca di convincere Andreina a riprendere la latitanza nell’attesa che le accuse contro di lei cadano. Il pubblicitario è costretto a confrontarsi con Marta quando la ragazza scopre l’identità di Andreina e lo accusa di averla coinvolta nel coprire una ricercata. Clelia si trova costretta a chiedere documenti falsi a un malvivente per poter mantenere il suo lavoro di capocommessa al Paradiso, ma il prezzo da pagare rischia di essere molto alto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 19 settembre 2018

Tina trova sempre più difficile mentire alla madre sul suo lavoro al Paradiso e nel tentativo di distrarla per andare al lavoro, prende una decisione che la mette ancora più nei guai. Mentre Umberto Guarnieri fa pressioni su Vittorio perché scoraggi sua figlia Marta dal lavorare al Paradiso, la ragazza prende un’iniziativa che potrebbe mettere in difficoltà il grande magazzino. Intanto Ludovica, un’amica di Riccardo segretamente innamorata di lui, fa una sgradevole rivelazione alla giovane Nicoletta per impedire che lui possa sedurla.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 20 settembre 2018

Marta scopre che Vittorio le ha rubato un’idea per pubblicizzare il Paradiso e, furibonda, accetta di uscire a cena con Luca Spinelli, con il quale sembra avere molto in comune. Delusa dalla rivelazione di Ludovica, Nicoletta si sfoga con Clelia. Silvia, però, non sembra apprezzare l’intromissione di Clelia nelle questioni di famiglia. Salvatore e Antonio cercando di convincere la madre a permettere che Tina lavori, ma Agnese appare irremovibile, quello non è un posto per una brava ragazza: Tina deve lasciare il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 21 settembre 2018

Riccardo cerca di riguadagnare la fiducia di Nicoletta e per dimostrare la serietà delle sue intenzioni, organizza per lei una sorpresa con la complicità di Gabriella. Luca sorprende la famiglia Guarnieri con un’iniziativa dedicata alla defunta madre di Marta, che tocca da vicino la ragazza ma che rischia di scatenare la gelosia di Adelaide. Intanto Agnese tenta di far leva sul senso di colpa di Tina per costringerla a lasciare il lavoro al Paradiso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.