17
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 17 – 21 settembre 2018

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. A tenere banco nei prossimi episodi saranno le disavventure di Otello, il personaggio interpretato da Lucio Allocca, finito nel tunnel della ludopatia, ma anche le vicissitudini di Elena (Valentina Pace), alle prese con il processo contro lo spietato avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato). Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 17 al 21 settembre, come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5081 – Lunedì 17 settembre 2018

Mentre Valerio mostra un forte interessamento per Elena, Ferri si convince che Morace sia l’amante di Vera e, dopo aver scoperto che fa il cameriere al circolo, decide di provocare l’uomo. Sempre più dipendente dal gioco, Otello chiede a Filippo di disinvestire i soldi che gli aveva affidato ma scopre che c’è un problema.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5082 – Martedì 18 settembre 2018

Roberto continua a tenere d’occhio Luigi Morace, Vera decide di fare la prima mossa per cercare di ammansire Ferri, ma le cose non andranno come la ragazza credeva. Mentre Otello riceve un’insolita proposta, Filippo, pressato dall’uomo che pretende la restituzione del proprio denaro, prende una decisione difficile. La partenza di Giulia, che ha scelto l’amore, suscita la nostalgia dei propri familiari.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5083 – Mercoledì 19 settembre 2018

Valerio prova a stemperare le tensioni con Marina, Roberto non si accontenta delle risposte evasive di Vera. Riuscirà ad avvicinarsi alla sconcertante verità che la donna nasconde? Pur di restituire i soldi a Otello, che è stato messo in crisi dalla proposta di Troncone, Filippo farà un significativo sacrificio. Consapevole della necessità di assumere una baby sitter, Angela troverà un astuto escamotage per avere l’aiuto di Renato, aggirando le resistenze di Franco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5084 – Giovedì 20 settembre 2018

E’ il giorno dell’udienza di Elena contro Enriquez. Mentre lui cerca di intimidirla, la famiglia e gli amici le si stringono intorno. Serena si accorge che Filippo non ha più il suo orologio di valore e gliene chiede il motivo. Otello, sempre più bisognoso di denaro, potrebbe cedere alla proposta di Troncone. Con la scusa di voler stare vicino ad Otello, Cerruti si presenta a casa di Michele, di cui ormai è infatuato, ma il suo piano gli si ritorcerà contro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5085 – Venerdì 21 settembre 2018

Sempre più sotto pressione, Vera si spingerà a compiere un gesto dalle estreme conseguenze. Si avvicina il momento della resa dei conti tra Elena e Enriquez e per l’avvocato le cose cominciamo a mettersi decisamente male. Intanto Niko prova a mettere Diego in guardia su Beatrice. Filippo restituisce a Otello i suoi soldi. L’uomo resisterà alla tentazione di andarseli a giocare?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.