15
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 15 settembre 2018

Un boss in salotto

.Rai1, ore 21.05: Claudio Baglioni – Al centro

In diretta dall’Arena di Verona, Claudio Baglioni sarà assoluto protagonista della serata-evento in cui l’anfiteatro veronese ospiterà, per la prima volta, un concerto rivoluzionario con il palco al centro. Una scena maestosa, unica nel suo genere, composta da 8 pedane nella parte centrale, che creeranno movimenti verticali di diverse misure e forme, su cui saranno posizionati i musicisti, per un palco in continua evoluzione, mai uguale a se stesso, capace di trasformarsi a seconda dei brani rappresentati.

Rai2, ore 21.05: Pallavolo Maschile. Campionati Mondiali 2018 Italia – Argentina

Dopo aver battuto 3-0 il Belgio, infatti, gli azzurri torneranno in campo due volte nel giro di 24 ore, prima per affrontare l’Argentina del grande ex Julio Velsasco, l’uomo che per primo aveva portato l’Italia sul tetto del mondo con la “generazione dei fenomeni” degli anni ‘90, poi la più modesta Repubblica Dominicana. Quella contro i sudamericani sarà con ogni probabilità l’appuntamento decisivo: una vittoria spalncherebbe agli azzurri le porte della seconda fase con due turni di anticipo.

Rai3, ore 20.30: Silence

Film del 2016 di Martin Scorsese, con Andrew Garfield, Adam Driver, Tadanobu Asano, Ciarán Hinds, Liam Neeson. Trama: XVII secolo. Padre Sebastian Rodrigues e padre Francisco Garupe, due giovani missionari gesuiti portoghesi, intraprendono un lungo viaggio, irto di pericoli, per raggiungere il Giappone e andare alla ricerca del loro insegnante e mentore scomparso, padre Christovao Ferreira.

Canale5, ore 21.20: Un boss in salotto

Film del 2014 di Luca Miniero, con Paola Cortellesi, Luca Argentero, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Marco Marzocca. Trama: Cristina vive in un piccolo centro del Nord dove si è costruita una famiglia e una vita perfetta. Quando un giorno viene convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Cristina accetta suo malgrado, e da quel momento l’ordinatissima routine famigliare viene letteralmente sconvolta dall’inarrestabile zio Ciro, un tipo molto poco abituato alle buone maniere.

Italia1, ore 21.23: Cattivissimo me

Film del 2010 di Pierre Coffin, con Steve Carell, Jason Segel, Russell Brand, Julie Andrews, Will Arnett, Kristen Wiig. Trama: In un delizioso quartiere fuori città, tra rose e staccionate bianche, abita in una casa nera, su un prato desolato, il malvagio e oscuro super criminale Gru, intento a progettare, con l’aiuto di un piccolo esercito di schiavi, i Minion, il più grande colpo della storia del mondo: rubare la Luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano le cose e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui s’imbatte nella forte determinazione delle sue vicine, tre adorabili ragazzine orfane – Margo, Edith e Agnes – che gli daranno filo da torcere e che vedranno in lui qualcosa che nessun altro aveva mai visto prima: un potenziale papà!

Rete4, ore 21.25: The Transporter - Replica

Il testimone: Caterina è la nuova assistente di Frank e il suo primo incarico sara’ quello di accompagnare Luca, un bambino testimone dell’omicidio di suo padre, giudice in un processo per mafia, in tribunale. Purtroppo, nei vari tentativi di salvare la vita al piccolo Luca, il caro amico e collega di Frank Dieter viene ucciso da uno dei sicari.

Come eravamo: Frank riceve una richesta d’aiuto da Tommy, suo compagno d’armi che lavora per l’MI6: Rob, un loro amico comune, anch’egli agente dei servizi segreti, e’ scomparso misteriosamente in Libia. Rob, Tommy e Frank sono legati a doppio filo, si sono salvati la vita a vicenda in Iraq. Quindi Frank decide di seguire Tommy in Libia alla ricerca di Rob.

La7, ore 21.10: Little Murders - 1^Tv Free

A carte scoperte: Laurence e Alice Avril sono invitati ad una cena molto particolare, che riguarda alcuni casi insoluti. Durante la cena, l’ospite viene ucciso, e ognuno e’ sospettato, anche lo stesso sovrintendente.

Tv8, ore 21.25: I delitti del BarLume

Il telefono senza fili: Pineta è piccola e la gente mormora. Soprattutto al Barlume, dove i nostri quattro vecchini non fanno che parlare dell’ultimo pettegolezzo: la signora Benedetti è sparita, forse l’ha ammazzata il marito, forse c’ha un amante, forse è finita in una setta satanica… ma è un pettegolezzo appunto e la Fusco non gli dà peso. E’ costretta invece a far partire le indagini quando Massimo trova il cadavere del mago Atlante nel bagagliaio della sua macchina, alla stazione della funivia del Monte Capanne. La vittima è una celebrità in paese e provincia, con tanto di trasmissione in tv e una vagonata di clienti. Anche Tiziana andava da lui per capire se seguire o no il suo fidanzato a Dresda…

Nove, ore 21.25: L’ispettore Barnaby - Replica

Il re pescatore: Gareth Heldman muore in circostanze molto oscure nello stesso posto dove suo padre è stato ucciso molti anni. Barnaby scopre che Heldman era un donnaiuolo, con alcuni figli illeggittimi. Deve inoltre riaprire il file sull’omicidio trentennale di Roger Heldman e indagare su una storia del tesoro perduto.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Wanted – Scegli il tuo destino - Film

Rai4, ore 21.10: Criminal - Film

Iris, ore 21.10: Rapimento e riscatto - Film

Rai5, ore 20.45: Premio Campiello 2018 - Cultura

RaiMovie, ore 21.10: Una strada, un amore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio capo - Film

Cielo, ore 21.20: L’attenzione - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Sin City - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindström – Una scintilla d’amore - Film Tv

RealTime, ore 21.10: Spie al ristorante - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin – La resurrezione - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Profondo rosso - Film

TopCrime, ore 21.10: CSI: New York - Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.