14
settembre

Striscia la Notizia lancia il talent Strix Factor

Strix Factor

Strix Factor

Quella che partirà lunedì 24 settembre, alle 20.35 su Canale 5, sarà la 31° edizione di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci, al via con Ezio Greggio e Michelle Hunziker alla conduzione, insieme alle veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, tornerà con una novità: Strix Factor.

Si tratta di una sorta di talent che darà la possibilità a talenti di varie discipline -dai cantanti ai ballerini, dagli imitatori ai musicisti- di esibirsi nel corso della trasmissione in onda sulla rete di Tú sí que vales.

Sapete cantare, ballare, imitare o suonare? Mandateci i vostri filmati: i migliori si esibiranno a Striscia la Notizia con Michelle Hunziker!

si legge sul sito ufficiale del programma, dove è possibile inserire i propri dati, allegare il video e candidarsi per essere tra i concorrenti di Strix Factor.

Striscia la Notizia, a riguardo, mette in guardia tutti gli aspiranti concorrenti, poiché “qualora i Vostri messaggi contengano intenzioni minacciose e/o autolesioniste, saremo costretti a mandarli immediatamente alle Forze dell’Ordine”. Come sarà il talent declinato alla maniera di Antonio Ricci? E soprattutto ce n’era bisogno? Staremo a vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia
Striscia la Notizia: alla guida del tg arrivano Michelle Hunziker e lo «stacanovista» Gerry Scotti


Antonio Ricci
Antonio Ricci: «Striscia sfora perché deve fare da supplente quando Mediaset non ha un prime time forte. Isola e Adrian due buchi neri»


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis contro gli sforamenti di Striscia: «Ci sono i poteri forti. Possano ‘acciaccalli’»


Tapiro_Albano_Ucraina
Albano attapirato: «Io terrorista? Forse scambiano le mie note alte per delle bombe»

4 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

15 settembre 2018 alle 02:55

Ammazza. Novità a go go in questo programma. Idee davvero originalissime, non copiate da nessuno… Ricci è proprio una fonte inesauribile eh.



2. Paolo ha scritto:

15 settembre 2018 alle 08:42

La brutta copia di Strafactor. Ricci è proprio alla frutta…



3. Enzo ha scritto:

16 settembre 2018 alle 09:42

Sarà una cultura moderna style



4. Laura ha scritto:

22 settembre 2018 alle 11:57

non capisco…alcuni dicono che si esibiranno a striscia e altri a tu si que vales. che si decidano. non ci sono abbastanza informazioni riguardante questa novità. vogliono talenti o cosa? non capisco, sembra una presa in giro..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.