14
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 14 settembre 2018. Su Canale5 Checco Zalone in Quo Vado?

Checco Zalone in Quo Vado?

Checco Zalone in Quo Vado?

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show – Nuova Edizione

Tutto è pronto per l’ottava edizione di Tale e Quale Show. Al timone, Carlo Conti. Come di consueto, il programma vedrà 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando i big della musica nazionale e internazionale; canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati da un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach” che lavorerà per renderli il più possibile simili alle star che andranno a impersonare. A giudicarli una giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Sul palco saliranno la “iena” Andrea Agresti, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian (voce dei Jalisse), le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, e Raimondo Todaro. Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ogni sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.

Rai2, ore 21.20: Spy

Film di Paul Feig del 2015, con Jude Law, Raad Rawi, Melissa McCarthy, Jessica Chaffin. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Le disavventure dell’agente segreto Susan Cooper, analista della Cia ed eroina che si nasconde dietro alle operazioni più pericolose dell’agenzia. Quando il suo partner e un altro agente di primo livello sono messi fuori dai giochi, Susan si offre volontaria per una missione sotto copertura nel sottobosco dei commercianti di armi. Il suo compito sarà quello di prevenire un disastro globale.

Rai3, ore 21.15: Nessuno si salva da solo

Film di Sergio Castellitto del 2015, con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: L’intensa e difficile storia d’amore di Delia e Gaetano, ormai separati e con due bambini piccoli. Dalla travolgente passione iniziale alla ricerca di stabilità, fino ai problemi che hanno iniziato a dividerli e al tradimento di lui, i due protagonisti ripercorrono la loro relazione in un’unica, lunga cena.

Canale5, ore 21.25: Quo Vado?

Film di Gennaro Nunziante del 2015, con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Checco è un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno, però, tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili e pericolosi, ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall’attacco degli orsi polari. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d’estinzione e s’innamora perdutamente di lei.

Italia1, ore 21.20: Rambo

Film di Ted Kotcheff del 1982, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy, David Caruso. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Giunto in una cittadina alla ricerca di un suo ex commilitone del Vietnam, il reduce John Rambo viene arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado – Nuova Edizione

In prima serata su Rete4 torna Quarto Grado, al giro di boa della decima edizione. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. La squadra del programma riprende ad indagare su casi di cronaca, vicende irrisolte e cold case che da anni attendono la verità. Tutta la redazione della trasmissione a cura di Siria Magri – da sempre impegnata a seguire le principali vicende di nera e che, con le sue scrupolose inchieste giornalistiche, talvolta contribuisce al lavoro dei magistrati – continua nel suo impegno contro la violenza domestica, in particolare quella sulle donne. A Quarto Grado tornano anche gli esperti e gli ospiti fissi chiamati a commentare e spiegare il dettaglio dei casi: tra gli altri, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. Tra i casi della prima puntata, ad un mese esatto dall’accaduto, il crollo del Ponte Morandi a Genova, per il quale lo scorso 14 agosto hanno perso la vita 43 persone.

La7, ore 21.15: Propaganda Live – Nuova Edizione

Ritorna su La7 l’appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 – Le audizioni - 1^Tv Free

Secondo appuntamento con le audizioni di X Factor. La nuova giuria, composta da Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e la discussa new entry Asia Argento, prosegue la sua caccia al talento. Chi riuscirà ad approdare ai bootcamp?

Nove: ore 21.25: Il Patriota

Film di Roland Emmerich del 2000, con Mel Gibson, Heath Ledger. Prodotta in Usa/Germania. Durata: 158 minuti. Trama: Carolina del Sud, 1776. Benjamin Martin, reduce dal conflitto tra i francesi e gli indiani, ha rinunciato per sempre alla guerra per dedicarsi alla sua famiglia. Sebbene sia stato un tempo un soldato scaltro e feroce, dopo essersi sposato ed aver avuto sette figli, ha seppellito il proprio violento passato e ora fa l’agricoltore. Ma all’orizzonte c’è un altro conflitto, questa volta con l’Inghilterra. Benjamin, da poco vedovo, non ha la minima voglia di rituffarsi nella mischia. Il figlio invece…

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Banlieue 13 - Film

Iris, ore 21.00: Prey – La caccia è aperta - Film

Rai5, ore 21.15: Italia, poeti e navigatori - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Black or white - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Fotografando Patrizia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno - Talent Show

La5, ore 21.10: La musica nel cuore – August Rush - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que ValesShow

Mediaset Italia2, ore 21.10: Darkman - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 settembre 2018. Su Rai3 Chi l’ha Visto?


Una Pallottola nel Cuore 3
Programmi TV di stasera, martedì 18 settembre 2018. Temptation Island Vip o Una Pallottola nel Cuore 3?


Il Libro della Giungla
Programmi TV di stasera, lunedì 17 settembre 2018. Su Canale5 Il Libro della Giungla


Ascolti tale e quale show 14 settembre 2018
Ascolti TV | Venerdì 14 settembre 2018. Tale e Quale riparte dal 23.2%, Quo Vado 13.8%. Flop Chi Ti Conosce (0.7%). Vieni da Me 9.3%, Detto Fatto 7.3%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.