13
settembre

Pintus@Ostia Antica apre la stagione di Italia1

Angelo Pintus

Angelo Pintus

Angelo Pintus apre la stagione di Italia1. Stasera in prima serata, il comico torna con il one-man-show Pintus@Ostia Antica. Una serata all’insegna della risata registrata al Teatro Romano di Ostia Antica, dove Pintus alternerà comicità, imitazioni, musica, canto e ballo. Con lui, inoltre, saliranno sul palco due musicisti e un corpo di ballo.

Lo show di Ostia Antica è la continuazione ideale dei precedenti spettacoli ad Assago (Milano) e Verona, sempre trasmessi da Italia 1. In particolare, Pintus racconterà quanto accaduto dopo il colpo di scena dell’Arena, quando interruppe il suo show per chiedere alla fidanzata Michela di sposarlo. Nei suoi monologhi, infatti, troveranno spazio il racconto della preparazione della sorpresa e del successivo matrimonio, i dettagli del “grande giorno”, fino alla luna di miele.

Dopo lo spettacolo di Pintus, Italia1 proporrà Io Sono Battista, con Maurizio Battista e Intolleranza Zero con Andrea Pucci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


PrimeVideo_LOLTalent_Protagonisti
Elio, Pintus e Follesa sono i giurati di LOL Talent Show. Conduce il Mago Forest


Miracle Tunes
Miracle Tunes: Michelle Hunziker è la Dea della Musica nella nuova serie per giovanissimi


Pintus
PINTUS@ARENA: SU ITALIA 1 IL ONE MAN SHOW DI ANGELO PINTUS CON TANTO DI PROPOSTA DI MATRIMONIO


Karaoke
KARAOKE RIPARTE SU ITALIA 1 CON ANGELO PINTUS E L’APPLAUSOMETRO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.