11
ottobre

Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 18 ottobre 2018

Non Dirlo al Mio Capo 2

Non Dirlo al Mio Capo 2

Sei puntate, dirette da Riccardo Donna per LuxVide e Rai Fiction, racconteranno le nuove disavventure di Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico (Lino Guanciale), tra casi difficili da risolvere e complicazioni amorose, nate nei corridoi dello studio Vinci. Ne troverete i dettagli a seguire, nelle anticipazioni puntata per puntata di Non Dirlo al Mio Capo 2.

Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 18 ottobre 2018

2×11 Fantasmi e Miraggi: Massimo ritrova la cartella che aveva smarrito e fa una scoperta sconcertante. Cassandra rischia di essere accusata di spaccio di droga, mentre Perla ostacola l’assunzione della nuova segretaria. Diego deve fare una scottante rivelazione a Lisa.

2×12 Io ti credo: Enrico, costretto a difendersi da una grave accusa, vede schierarsi al suo fianco Lisa, che è pronta a tutto pur di scagionarlo. Diego, intanto, non riesce a digerire il fatto che Lisa sia totalmente presa dalle vicende giudiziarie di Enrico, e cerca di capire il motivo di questa così grande dedizione.

…:Trame Precedenti:…

Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni prima puntata di giovedì 13 settembre 2018

2×01 Omnia vincit amor: Lisa è socia dello studio Vinci, ma Enrico spera che non superi l’esame d’avvocato per rendere nullo l’accordo stipulato tra loro e riprendersi le quote che le aveva ceduto. Nina, l’ex moglie di Enrico, è pronta a tutto per provare a salvare il suo matrimonio. Tutto questo contemporaneamente al fatto che un giovane avvocato rampante, Massimo Altieri, dichiara di voler intentare una causa allo studio, mettendo Lisa ed Enrico di fronte a una enorme richiesta di danni. Intanto Perla scopre che le sono state bloccate tutte le carte di credito e Lisa riceve la visita inaspettata della sorellastra Aurora, una ragazza della stessa età di Mia, che arriva a scombinare gli equilibri già precari della sua famiglia.

2×02 Il tre non è il numero del perfetto: Lisa, per un imprevisto, non riesce a sostenere l’esame. In difficoltà si trova costretta a mentire di nuovo al suo capo. Nel frattempo Enrico vorrebbe far firmare a Nina le pratiche per il divorzio, ma lavorando di nuovo insieme, ritrovando la sintonia professionale, finiscono per riavvicinarsi. Mia è preoccupata perché vede Romeo freddo e distante. Perla, che nel frattempo ha incominciato a lavorare come segretaria nello studio Vinci, vuole dimostrare a Lisa di riuscire nell’impresa di dividersi perfettamente tra il nuovo lavoro e il suo essere la tata di Giuseppe e Mia.

Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni seconda puntata di giovedì 20 settembre 2018

2×03 Di chi è la colpa: Nina ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa ed è pronta a vendicarsi. Intanto lo studio Vinci è impegnato in una causa che riguarda alcune morti sospette in un reparto di ostetricia. Lisa avverte la complicità professionale tra Nina ed Enrico e si sente esclusa. Massimo affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra, l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza… Perla cerca di mettere i bastoni tra le ruote a suo marito Rocco che, assegnato agli arresti domiciliari, tenta di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa. Mia scopre che Aurora nasconde un segreto.

2×04 Genitori e figli: Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico che improvvisamente la tratta con gentilezza, sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Stanno seguendo insieme una delicata causa che riguarda la morte di un adolescente durante una gita scolastica. Intanto, tra Massimo e Cassandra inizia una competizione agguerrita e scorretta. Mia diventa sempre più gelosa del rapporto che s’è instaurato tra Aurora e Romeo. Inoltre, ha saputo dalla madre che la zia, sua coetanea, ha un disturbo della personalità e maldestramente lo svela a tutta la classe, davanti ad Aurora stessa. Tutti, Romeo per primo, disapprovano questa sua indelicatezza. Perla, vedendo che Rocco sembra cavarsela perfettamente come “tato”, teme che i ragazzi possano dimenticarla.

Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni terza puntata di giovedì 27 settembre 2018

2×05 Ragioni e Sentimenti: Nina ed Enrico hanno trascorso la notte insieme e lei si illude che la loro storia possa ricominciare davvero. Ma allo studio arriva Diego Venturi, un loro vecchio amico ed ora antagonista sul lavoro, che porta subito scompiglio. Intanto, tra Mia e Aurora le cose non vanno bene e Rocco, per accontentare Perla si trasforma in una sorta di mammo.

2×06 Una Pietosa Bugia: Perla si rende conto di provare ancora qualcosa per suo marito, mentre Lisa è alle prese con diversi problemi. Innanzitutto c’è Diego, dal cui fascino deve tenersi lontana, e poi c’è suo padre: l’uomo, che vuole a tutti i costi riprendersi la figlia più piccola, Aurora, coinvolge il tribunale dei minori, convinto che Lisa non sia in grado di badare né a lei né ai suoi figli.

Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni quarta puntata di giovedì 4 ottobre 2018

2×07 A tuo rischio e pericolo: Lisa non vuole ammettere il proprio disappunto per il fatto che Diego non l’ha baciata al primo appuntamento. Enrico, intanto, sospetta che Nina possa essere incinta e teme di essere lui il padre del piccolo.

2×08 Lo sguardo degli altri: A Napoli è arrivato il padre di Nina, che si scontra per lavoro con lo studio Vinci. Mia vuole abbandonare la scuola mentre Perla, innamorata pazza di Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa. Ma Rocco continua a dirle troppe bugie.

Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 11 ottobre 2018

2×09 Da Grande Enrico aiuta Lisa per farle avere l’affidamento di Aurora. Tuttavia l’uomo è andato a vivere con la moglie Nina. Lisa si vede con Diego che comincia ad integrarsi in famiglia fino a quando si rende conto di non esser pronto e decide di lasciare la donna. Perla non riesce a dormire e si rifiuta di ammettere che le manca Rocco. Una vecchia amica di Massimo si rivolge allo studio convinta di aver investito senza volerlo un sub mentre si allenava sulla moto d’acqua. Cassandra si scopre sorprendentemente gelosa del suo collega. Prova qualcosa per lui?

2×10 Voce del Verbo Amore Lisa supera l’esame d’abilitazione e decide che è giunto il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico per poi dirgli addio definitivamente. Mentre lavorano su un caso, Massimo perde la cartella di una causa molto importante seguita da Enrico. Per ottenere i beni sequestrati a Rocco, Perla deve dimostrare di essere stata truffata da lui e chiede aiuto ad Enrico. Diego è pentito di aver lasciato Lisa e la spiazza con una proposta inattesa. Mia prova sinceramente ad aiutare Romeo che non sa come gestire la crisi dei suoi genitori.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.