13
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 13 settembre 2018. Su Rai3 Eliza Graves

Eliza Graves

Eliza Graves

Rai1, ore 21.25: Non dirlo al mio capo 2 - 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2017, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini. Prodotta in Italia. Omnia vincit amor: Lisa è socia dello studio Vinci, ma Enrico spera che non superi l’esame d’avvocato per rendere nullo l’accordo stipulato tra loro e riprendersi le quote che le aveva ceduto. Nina, l’ex moglie di Enrico, è pronta a tutto per provare a salvare il suo matrimonio. Tutto questo contemporaneamente al fatto che un giovane avvocato rampante, Massimo Altieri, dichiara di voler intentare una causa allo studio, mettendo Lisa ed Enrico di fronte a una enorme richiesta di danni. Intanto Perla scopre che le sono state bloccate tutte le carte di credito e Lisa riceve la visita inaspettata della sorellastra Aurora, una ragazza della stessa età di Mia, che arriva a scombinare gli equilibri già precari della sua famiglia. Il tre non è il numero perfetto: Lisa, per un imprevisto, non riesce a sostenere l’esame. In difficoltà si trova costretta a mentire di nuovo al suo capo. Nel frattempo Enrico vorrebbe far firmare a Nina le pratiche per il divorzio, ma lavorando di nuovo insieme, ritrovando la sintonia professionale, finiscono per riavvicinarsi. Mia è preoccupata perché vede Romeo freddo e distante. Perla, che nel frattempo ha incominciato a lavorare come segretaria nello studio Vinci, vuole dimostrare a Lisa di riuscire nell’impresa di dividersi perfettamente tra il nuovo lavoro e il suo essere la tata di Giuseppe e Mia.

Rai2, ore 21.05: Mondiali di Volley 2018 Italia – Belgio

L’Italia disputa il secondo match del pool A della prima fase dei Mondiali 2018 di volley maschile contro il Belgio a Firenze al Mandela Forum. Questo incontro è per gli Azzurri una rivincita dopo la sconfitta per 3-0 subita lo scorso anno ai quarti di finale degli Europei. La sfida è proposta in diretta ed in chiaro da Rai 2 con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta e le interviste di Luca Di Bella, mentre Simona Rolandi e Gigi Mastrangelo sono i “padroni di casa” del salotto che ospita la presentazione e i commenti dopo la gara.

Rai3, ore 21.15: Eliza Graves – 1^Tv Free

Film di Brad Anderson del 2014, con Kate Beckinsale, David Thewlis, Michael Caine, Ben Kingsley, Jim Sturgess. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: 1899, vigilia di Natale. Edward raggiunge Stonehearst Asylum, un ospedale psichiatrico, per iniziare l’apprendistato presso il dottor Lamb, che lo accoglie con entusiasmo e lo presenta allo staff e ai pazienti. Tra questi c’è l’affascinante Eliza Graves, ricoverata a vita a causa della sua violenta avversione all’intimità. I sistemi “medievali” attuati dal predecessore di Lamb, il dottor Salt, sono stati aboliti. I pazienti non sono più sedati o rinchiusi. Lamb sogna di costruire, tra le mura del suo istituto, una società libera e moderna. Una notte Edward avverte un rumore sospetto proveniente dal condotto del suo alloggio notturno. Incuriosito, lo segue fino allo scantinato dell’ospedale…

Canale5, ore 21.25: San Andreas

Film di Brad Peyton del 2014, con Alexandra Daddario, Dwayne Johnson, Paul Giamatti, Carla Gugino, Colton Haynes. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Uno sciame sismico lungo una faglia mai rilevata in precedenza, nei pressi della diga di Hoover del Nevada, attraversa il confine per attivare la famosa Faglia di Sant’Andrea in California. Ne segue una tremenda scossa che scuote Los Angeles fino alle sue fondamenta. Ma non si ferma lì. L’onda d’urto viaggia lungo tutta la sua linea, innescando un effetto a catena di caos e distruzione fino ad arrivare a San Francisco. Nel caos generale, Ray, vigile del fuoco, e la moglie Emma cercano di ritrovare, e portare in salvo, la loro figlia Blake, rimasta intrappolata in un garage.

Italia1, ore 21.20: Pintus@Ostia Antica

Una serata all’insegna del grande spettacolo nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, dove Pintus metterà in mostra il suo sfaccettato talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e ballo. Con lui, inoltre, saliranno sul palco due musicisti (pianoforte e chitarra) e un corpo di ballo.

Rete4, ore 21.25: W l’Italia – Oggi e Domani – Novità

Primo appuntamento con il nuovo talk curato e condotto da Gerardo Greco. Al centro della trasmissione approfondimenti legati ai temi della politica e dell’attualità. Temi della puntata: l’immigrazione, il dramma di Genova ma anche l’economia, con il dibattito sulla chiusura dei negozi. Ospiti della puntata: il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, Alessandra Moretti (Partito Democratico) e Mariastella Gelmini (Forza Italia). E ancora, il reportage della giornalista Karima Moual: un viaggio da infiltrata tra i migranti irregolari verso il confine con la Francia.

La7, ore 21.15: Mi chiamo Sam

Film di Jessie Nelson del 2001, con Sean Penn, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, Laura Dern. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Sam Dawson, un uomo con gravi problemi psichici, è riuscito grazie all’aiuto dei suoi amici a crescere la figlia Lucy. I guai iniziano quando la bambina compie sette anni e dimostra di avere capacità intellettive superiori a quelle di suo padre. Un’assistente sociale vorrebbe affidarla a una famiglia adottiva: di fronte a una causa persa in partenza, Sam decide di opporsi a quella che considera un’ingiustizia.

Tv8, ore 21.30: X-Men 2

Film di Bryan Singer del 2003, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: L’Accademia dei Mutanti è attaccata da forze nemiche, ma gli X-Men sono impegnati nella caccia a un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente. La notizia dell’assalto provoca una violenta protesta nei confronti dei mutanti da parte dell’opinione pubblica, che li mal sopporta. In questo contesto, sono in molti a chiedere la reintroduzione del Mutant Registration Act: tra i più strenui difensori di questa idea, William Stricker, un militare sospettato di aver condotto esperimenti sui mutanti.

Nove, ore 21.25: Matilda 6 mitica

Film di Danny DeVito del 1996 con Mara Wilson, Embeth Davidtz. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Matilda è una bambina dall’intelligenza superiore alla media. I suoi genitori però la trascurano e non si accorgono delle sue doti straordinarie. Un giorno la piccola viene iscritta ad una scuola la cui direttrice e’ una donna dispotica ed impossibile.

Le altre reti…

20, ore 21.00: I Vichinghi - Film

Rai4, ore 21.15: Private Eyes - Serie Tv – 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Gunny - Film

Rai5, ore 21.15: Il Minotauro - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Pomodori verdi fritti alla fermata del treno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Apple Tree Yard – In un vicolo cieco - Miniserie

Cielo, ore 21.15: Driven - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Autumn in New York - Film

La5, ore 21.10: Quando meno te lo aspetti - Film

RealTime, ore 21.10: 5 gemelle sotto un tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: La sai l’ultima – SuperVip - Varietà

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Heroes Reborn - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.