13
settembre

Grand Tour d’Italia: il road show di Rete 4 riparte da Napoli

Grand Tour D'Italia

Grand Tour d'Italia: Cataldo Calabretta e Lucilla Agosti

L’estate è finita ma su Rete 4 si continua a viaggiare, esplorando il Belpaese (e non solo) alla ricerca delle sue particolarità e raccontandolo attraverso la voce di suoi abitanti illustri. Riparte infatti venerdì sera alle 00.30, come sempre dopo Quarto Grado, Grand Tour D’Italia – Sulle Orme dell’Eccellenza, il live&media experience della rivista Panorama.

Grand Tour d’Italia: in seconda serata su Rete 4 da venerdì 14 settembre 2018

Alla conduzione Lucilla Agosti, attrice e voce radiofonica che il pubblico ricorderà per averla vista su Rai2 e più di recente su Sky con le appendici di Italia’s Got Talent. Sarà lei ad intervistare gli ospiti di puntata, ovvero musicisti, attori, scrittori, imprenditori, chef e personaggi di spicco dell’attualità, rappresentativi di un determinato luogo e pronti a raccontarlo dal loro punto di vista ed in base alla loro esperienza.

L’attrice, che ha raccolto l’eredità di Alessia Ventura, conduttrice della prima ora, non sarà comunque sola al timone del programma, perchè potrà contare sull’apporto del co-conduttore Cataldo Calabretta e del nuovo direttore di Panorama Raffaele Leone.

Grand Tour d’Italia: anticipazioni delle prime puntate

Le prime due puntate saranno dedicate alla città di Napoli e saranno caratterizzate dagli interventi dell’attore comico Alessandro Siani, nonché di Nello Daniele (fratello del compianto Pino), Mario Biondi e del pizzaiolo Gino Sorbillo. Dopo la città partenopea sarà la volta di Roma, Palermo e New York, per una gita “fuori porta” decisamente particolare.

Grand Tour d’Italia, il cui regista è Mario Maellaro, è un programma scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, nato da un’idea di Giorgio Mulè (ex direttore di Panorama), Paola Picilli e Gian Maria Miliacca; prodotto da Panorama e Fluendo Production, è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Ventura
Grand Tour d’Italia: il ritorno del road show in seconda serata su Retequattro


Giorgio Mulè e Alessia Ventura
Grand Tour d’Italia: Alessia Ventura e Giorgio Mulè raccontano il Belpaese


Lucilla Agosti
DONNA MODERNA LIVE: IL SETTIMANALE MONDADORI ARRIVA IN TV TRAGHETTATO DA LUCILLA AGOSTI


Lucilla Agosti
BOOM! ROCCO TANICA E LUCILLA AGOSTI AL TIMONE DI ITALIA’S GOT VERAMENTE TALENT

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.