12
settembre

Chi l’ha Visto?: Federica Sciarelli festeggia i 30 anni della trasmissione

chi l'ha visto

Federica Sciarelli

Un doppio traguardo per Chi l’ha visto? all’inizio di questa nuova stagione: il programma compie 30 anni e Federica Sciarelli raggiunge il 15° anno alla conduzione. Da stasera alle 21.15 torna lo storico programma di Rai3 per 42 appuntamenti settimanali fino al 10 luglio 2019. Vecchi e nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori, e un occhio sempre attento all’attualità.

Il programma va in onda come sempre in diretta dallo studio 2 di via Teulada dove il pubblico di affezionati può assistere alla puntata, scrivendo alla redazione per prenotarsi. Chi l’ha visto? si avvale di tutti i suoi  canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei telespettatori con notizie ed aggiornamenti. Federica Sciarelli gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili: telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network.

Come assistere in studio a Chi l’ha visto?

Per assistere al programma in diretta dallo studio:
- telefono 06.8262
- indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I contatti di Chi l’ha visto?

Per i contatti:

facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3

sito: www.chilhavisto.rai.it  - email  8262@rai.it - WhatsApp 345 313 1987

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Martini e la moglie Katja - Chi l'ha Visto?
Inscena la sua morte, dopo mesi contatta «Chi l’ha Visto?» per dire che non vuole tornare a casa. L’incredibile storia di Pietro Martini


federica sciarelli
Speciale Chi l’ha Visto sull’Iran. Intervista a Farah Diba, ultima imperatrice di Persia


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.