12
settembre

Non Dirlo al Mio Capo 2: Vanessa Incontrada pronta a raccontare nuove bugie in prima serata su Rai 1

Nno Dirlo al Mio Capo 2 - Vanessa Incontrada

Nno Dirlo al Mio Capo 2 - Vanessa Incontrada

E’ l’unico ruolo brillante interpretato da Vanessa Incontrada su Rai 1, e per questo si distingue nella seppur vasta rete di madri dalla vita complicata alle quali ha prestato il volto. Il suo nome è Lisa Marcelli ed è la protagonista di Non Dirlo al Mio Capo, di ritorno domani sera con la seconda stagione.

Non Dirlo al mio Capo 2: dove eravamo rimasti?

La serie LuxVide, che aveva salutato il pubblico il 30 maggio 2016, torna con nuovi intrighi e nuovi misunderstanding, e riparte più o meno da dove si era interrotta. Lisa, dopo aver tentato in tutti i modi di nascondere al suo capo Enrico (Lino Guanciale) il fatto che è una madre con due figli ingombranti di cui occuparsi, è stata scoperta, deludendo l’uomo, del quale si era anche innamorata. Il loro confronto è stato ancor più complicato perchè proprio in quell’occasione Lisa ha scoperto che Enrico aveva già una moglie, Nina (Sara Zanier).

Non Dirlo al Mio Capo 2: la trama

Nelle nuove sei puntate ne succederanno di tutti i colori e Lisa, pur di conservare le quote dello studio che Enrico le aveva ceduto, fingerà di aver superato l’esame di abilitazione per esercitare la professione di avvocato. Esame che non ha neanche dato, poiché bloccata dalle solite beghe familiari. La donna dovrà avere a che fare ogni giorno con Nina, la sua “rivale”, che non sa nulla della sua relazione con Enrico e vorrebbe addirittura diventarle amica.

Tornerà Perla (Chiara Francini) in veste di nuova segretaria dello studio, mentre suo marito, agli arresti domiciliari, finirà con il fare da babysitter ai figli di Lisa. Le new entry della seconda stagione saranno invece Aurora (Beatrice Vendramin) la sorella di Lisa, che le invaderà casa; Diego (Iago Garcia), vecchio amico di Enrico, con un grosso segreto da nascondere; infine, Cassandra (Aurora Ruffino) e Massimo (Gianmarco Saurino), due nuovi giovani avvocati dello studio Vinci.



Articoli che potrebbero interessarti


Non dirlo al mio capo 8
NON DIRLO AL MIO CAPO: VANESSA INCONTRADA E LINO GUANCIALE INSIEME NELLA NUOVA FICTION DEL GIOVEDÌ DI RAI1


Fosca Innocenti - Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: su Canale 5 Vanessa Incontrada è un Vice Questore single e dal grande fiuto


Il Commissario Ricciardi - Serena Iansiti
Ricciardi è il nuovo Commissario di Rai 1


vanessa-incontrada
Pagelle TV della settimana (28/09-4/10/2020). Promossi Guanciale e Gabibbo. Bocciati Garko e Del Vesco

2 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

12 settembre 2018 alle 20:27

Io questa non la reggo ora fa anche la pubblicità a un dentifricio, con quei denti?Cioè , parliamone



2. wisdom ha scritto:

13 settembre 2018 alle 16:55

Iago Garcia! Allora nel promo avevo visto bene! Wow Wow triplo Wow … !!!!!
Qualcuno sa se è sempre fidanzato ….?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.