18
settembre

Una Pallottola nel Cuore 3: anticipazioni terza puntata del 25 settembre 2018

Una Pallottola nel Cuore 3

Una Pallottola nel Cuore 3

Casi più forti ed appassionanti, una dose più massiccia di azione poliziesca e inaspettati colpi di scena. Sono questi i principali elementi di novità di Una Pallottola nel Cuore 3, la serie tv con protagonista Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri, raffinato cronista di nera che indaga su alcuni vecchi casi irrisolti che hanno insanguinato la Capitale. Ad affiancarlo nelle indagini, come sempre, il fedele scudiero-fotoreporter Umberto Fiocchi, interpretato da Marco Marzocca. Ora che non ha più quella pallottola conficcata nel petto, la vita di Bruno è più serena e il ritorno a Roma della figlia Maddalena (Francesca Inaudi) e del nipote Michele (Lorenzo Zurzolo) sembrano davvero segnare un nuovo inizio per l’ormai attempato giornalista.

La serie è una coproduzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia, per la regia di Luca Manfredi. Firmano la sceneggiatura Nicola Lusuardi, Salvatore Basile, Debora Alessi, Dario Bonamin, Francesca De Lisi, Silvia Napolitano e lo stesso Gigi Proietti. Nel cast accanto ai protagonisti storici come Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni e Giulia Bevilacqua, le new entry Sergio Assisi e Mariella Valentini.

Di seguito le anticipazioni della terza puntata in onda martedì 25 settembre in prima serata su Rai1.

Una Pallottola nel Cuore 3 – Anticipazioni terza puntata del 25 settembre 2018

La maledizione di Mitra: Bruno cerca di far luce sull’omicidio di Enrico con l’aiuto di Maddalena, di tutta la redazione e di Veronica, madre della vittima. A coordinare le indagini è il Vicequestore Angelo Sartori. Ma, scavando nel privato del poliziotto, si scopre che aveva una seconda vita.

Una Pallottola nel Cuore 3 – Anticipazioni seconda puntata del 18 settembre 2018

Il passato che non passa: L’omicidio di Enrico è un colpo tremendo per tutti, in particolar modo per sua figlia Francesca, affezionatissima al padre. Anche Maddalena, che con Enrico in passato aveva avuto una relazione, non riesce a darsi pace. A Roma arriva anche la madre di Enrico, Veronica, uno stimato avvocato decisa a far luce su quanto accaduto a suo figlio. Tutti, a partire da Bruno, cominciano ad indagare ogni possibile pista, per assicurare alla giustizia l’assassino del giovane poliziotto.

Una Pallottola nel Cuore 3 – Anticipazioni prima puntata dell’11 settembre 2018

Il rogo di Casal di Pietra: Sono passati cinque anni dal giorno in cui Bruno si è liberato dalla pallottola che aveva nel cuore. Nella redazione del quotidiano in cui per anni si è occupato di cronaca nera arriva, a gran sorpresa, sua figlia Maddalena col ruolo di vice-direttore. La donna si trasferisce nella capitale assieme a suo figlio Michele per la gioia di Bruno, contento di avere figlia e nipote di nuovo nella sua città. Ma la felicità familiare dura poco perché Enrico Vella, ex di Maddalena, viene trovato morto in circostanze misteriose.


Articoli che potrebbero interessarti


La Vita Promessa
La Vita Promessa: anticipazioni terza puntata di lunedì 24 settembre 2018


Temptation Island 208 - Francesco
Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)


Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018


Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.