9
ottobre

Una Pallottola nel Cuore 3: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 16 ottobre 2018

Una Pallottola nel Cuore 3

Una Pallottola nel Cuore 3

Casi più forti ed appassionanti, una dose più massiccia di azione poliziesca e inaspettati colpi di scena. Sono questi i principali elementi di novità di Una Pallottola nel Cuore 3, la serie tv con protagonista Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri, raffinato cronista di nera che indaga su alcuni vecchi casi irrisolti che hanno insanguinato la Capitale. Ad affiancarlo nelle indagini, come sempre, il fedele scudiero-fotoreporter Umberto Fiocchi, interpretato da Marco Marzocca. Ora che non ha più quella pallottola conficcata nel petto, la vita di Bruno è più serena e il ritorno a Roma della figlia Maddalena (Francesca Inaudi) e del nipote Michele (Lorenzo Zurzolo) sembrano davvero segnare un nuovo inizio per l’ormai attempato giornalista.

La serie è una coproduzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia, per la regia di Luca Manfredi. Firmano la sceneggiatura Nicola Lusuardi, Salvatore Basile, Debora Alessi, Dario Bonamin, Francesca De Lisi, Silvia Napolitano e lo stesso Gigi Proietti. Nel cast accanto ai protagonisti storici come Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni e Giulia Bevilacqua, le new entry Sergio Assisi e Mariella Valentini.

Di seguito le anticipazioni della sesta ed ultima puntata in onda martedì 16 ottobre in prima serata su Rai1.

Una Pallottola nel Cuore 3 – Anticipazioni sesta ed ultima puntata del 16 ottobre 2018

Il giustiziere: Bruno indaga senza sosta sull’uccisione di Enrico ed è sempre più convinto che l’assassino sia qualcuno che il poliziotto conosceva bene. Intanto l’anziano giornalista si ritrova suo malgrado a essere indagato per omicidio, mentre l’autore del delitto trama per uccidere anche lui.

Una Pallottola nel Cuore 3 – Anticipazioni quinta puntata del 9 ottobre 2018

Bestie feroci: Mentre le indagini sull’assassinio di Enrico procedono a ritmo serrato, Bruno si convince che la verità sulla morte del poliziotto ammazzato si nasconde tra le persone che erano a lui più vicine. Intanto, Michele, nipote di Bruno, si sta cacciando in una serie di guai.

Una Pallottola nel Cuore 3 – Anticipazioni quarta puntata del 2 ottobre 2018

La notte degli errori: Le scoperte sulla doppia vita di Enrico gettano nello sconforto Bruno e Maddalena, ma l’istinto del vecchio giornalista gli dice che qualcuno sta cercando  di infangare la memoria dell’amico. Michele, intanto, si fa coinvolgere da alcuni compagni di classe in un giro pericoloso.

Una Pallottola nel Cuore 3 – Anticipazioni terza puntata del 25 settembre 2018

La maledizione di Mitra: Bruno cerca di far luce sull’omicidio di Enrico con l’aiuto di Maddalena, di tutta la redazione e di Veronica, madre della vittima. A coordinare le indagini è il Vicequestore Angelo Sartori. Ma, scavando nel privato del poliziotto, si scopre che aveva una seconda vita.

Una Pallottola nel Cuore 3 – Anticipazioni seconda puntata del 18 settembre 2018

Il passato che non passa: L’omicidio di Enrico è un colpo tremendo per tutti, in particolar modo per sua figlia Francesca, affezionatissima al padre. Anche Maddalena, che con Enrico in passato aveva avuto una relazione, non riesce a darsi pace. A Roma arriva anche la madre di Enrico, Veronica, uno stimato avvocato decisa a far luce su quanto accaduto a suo figlio. Tutti, a partire da Bruno, cominciano ad indagare ogni possibile pista, per assicurare alla giustizia l’assassino del giovane poliziotto.

Una Pallottola nel Cuore 3 – Anticipazioni prima puntata dell’11 settembre 2018

Il rogo di Casal di Pietra: Sono passati cinque anni dal giorno in cui Bruno si è liberato dalla pallottola che aveva nel cuore. Nella redazione del quotidiano in cui per anni si è occupato di cronaca nera arriva, a gran sorpresa, sua figlia Maddalena col ruolo di vice-direttore. La donna si trasferisce nella capitale assieme a suo figlio Michele per la gioia di Bruno, contento di avere figlia e nipote di nuovo nella sua città. Ma la felicità familiare dura poco perché Enrico Vella, ex di Maddalena, viene trovato morto in circostanze misteriose.


Articoli che potrebbero interessarti


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019


Mentre ero via - Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno
Mentre ero via: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 9 maggio 2019


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni ultima puntata del 12 novembre 2018

1 Commento dei lettori »

1. Ann ha scritto:

1 agosto 2019 alle 15:45

Francesca, affezionatissima al padre. Anche Maddalena, che con Enrico in passato aveva avuto una relazione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.