17
settembre

I soliti Ignoti: Amadeus riparte con la Lotteria Italia e uno speciale binocolo

 Titolo*  Soliti Ignoti  - Il Ritorno

Amadeus conduce Soliti Ignoti

E’ mancato durante l’estate con la sua verve, la sua statura e le sue facce laconiche ma Amadeus sta tornando. Nonostante gli apprezzabili ascolti raggiunti da Gabriele Corsi, non pochi hanno sentito la mancanza del conduttore a Reazione Catena. I telespettatori più affezionati possono però stare sereni: Amadeus non lascia l’altro suo cavallo di battaglia. Da stasera, alle 20.35, si rinnova l’appuntamento quotidiano nell’access prime time di Rai1 con il conduttore ravennate al timone della nuova stagione di Soliti Ignoti – Il ritorno.

Amadeus si prende la Lotteria Italia da La Prova del Cuoco

Rai e Endemol Shine Italy puntano a bissare il successo, ottenuto nella scorsa stagione, rendendo ancora più appassionante il gioco. La più grande novità è l’abbinamento alla Lotteria Italia, che trasloca dalla Prova del cuoco, forse per restare in un ambito di certezze che il programma mattutino di cucina non poteva garantire in questa stagione di cambiamento. L’abbinamento, quest’anno, dunque, non consisterà soltanto nel tradizionale appuntamento in prime time del 6 gennaio ma anche in un appuntamento quotidiano. Dal lunedì al sabato infatti saranno comunicati i premi giornalieri previsti dal regolamento della Lotteria mentre il 6 gennaio verranno svelati i biglietti vincenti di prima categoria dell’estrazione finale.

Le novità del gioco del “Parente Misterioso”

Per il resto le regole di base della trasmissione restano le stesse: il giocatore della serata deve abbinare a ognuno degli otto “ignoti” presenti in studio la giusta identità. Più identità si indovinano, più il montepremi cresce. Ma per vincerlo, il concorrente deve risolvere il gioco finale del “parente misterioso” che da quest’anno subisce una piccola modifica. Ci sarà un aiuto in più: il concorrente grazie a un particolare binocolo, potrà osservare meglio alcuni dettagli del “parente” e degli “ignoti”.

Al cospetto di Amadeus si alterneranno, come in passato, anche personaggi dello spettacolo in veste di “ignoti”. Nelle prime puntate dovrebbero esserci Bianca Guaccero e Roberto Farnesi. Mamma Rai pensa così a dare dei piccoli endorsement attraverso un programma di punta a realtà in fase di lancio, come Detto fatto e Il Paradiso delle signore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amadeus affari tuoi
Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: ecco gli ospiti vip


Amadeus e Antonella - I Soliti Ignoti
Gaffe di Amadeus a I Soliti Ignoti: «La signora Antonella non è l’amante di…» – Video


affari tuoi
Amadeus si sdoppia al sabato sera: Affari Tuoi in access, Soliti Ignoti contro Amici


Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia
Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: Venier, Banfi, Frassica, Fiorello e Paolo Fox tra gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.