11
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 11 settembre 2018. Su Rai2 Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron

Rai1, ore 21.25: Una Pallottola nel Cuore 3 - 1^Tv

Fiction di Luca Manfredi del 2017, con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Marco Marzocca. Prodotta in Italia. Il rogo di Casal di Pietra: Sono passati cinque anni dal giorno in cui Bruno si è liberato dalla pallottola che aveva nel cuore. Nella redazione del quotidiano in cui per anni si è occupato di cronaca nera arriva, a gran sorpresa, sua figlia Maddalena col ruolo di vice-direttore. La donna si trasferisce nella capitale assieme a suo figlio Michele per la gioia di Bruno, contento di avere figlia e nipote di nuovo nella sua città. Ma la felicità familiare dura poco perché Enrico Vella, ex di Maddalena e ora vice-questore, viene trovato morto in circostanze misteriose.

Rai2, ore 21.20: Avengers: Age of Ultron – 1^Tv Free

Film di Joss Whedon del 2015, con Scarlett Johansson, Chris Evans, Cobie Smulders, Chris Hemsworth. Prodotto in Usa. Durata: 141  minuti. Trama: Lo S.H.I.E.L.D. è stato smantellato e i Vendicatori sono usciti allo scoperto. Dopo aver oltrepassato il portale dei Chitauri e aver intravisto cosa c’è fuori, Tony Stark ha riesumato il progetto di Ultron, un’intelligenza artificiale a protezione del mondo. È l’armatura che ha tolto a se stesso e con cui vorrebbe schermare il pianeta. Ma Ultron ha un’idea propria di cosa significhi ottenere la pace ed è un’idea che prevede innanzitutto la distruzione degli Avengers. Provata dalle manipolazioni che Wanda ha operato sulle loro menti, portando allo stato cosciente paure, traumi e sensi di colpa di tutti, la squadra si unisce nonostante tutto per fermare il nemico e recuperare la gemma dell’infinito.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca - Nuova Edizione

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.45: UEFA Nations League Spagna vs Croazia

Dopo l’importante vittoria a Wembley contro l’Inghilterra, la Spagna affronterà la Croazia nel secondo turno del Gruppo 4 della Lega A della Nations League. Un altro big match per gli uomini di Luis Enrique, che all’Estadio Martínez Valero di Elche dovranno vedersela con i vice-campioni del mondo in carica.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. – Ultimi episodi1^ Tv Free

4×20 – In cerca di redenzione: Richie Dowd, un ragazzo di 18 anni viene ritrovato morto. La pistola usata per ucciderlo, risulta essere stata impiegata anche per l’omicidio di Nick Ruffalo, diciassette anni prima. Il caso all’epoca era stato seguito da Woods e Voight ed era stato dichiarato colpevole un certo Valentine. A questo punto, Voight decide di riesaminare il caso nonostante le pressioni del vecchio collega. Le nuove indagini portano a una scomoda verità sul tenente Woods.

4×21 – Fagin: Lavar Spann, un ex galeotto, è la mente di una serie di rapine a mano armata eseguite da una banda di adolescenti. La squadra di Voight, aiutata in questo caso da Upton, una giovane detective dell’unità Rapine e Omicidi, riesce a smascherare Spann e a metterlo alle strette. Ma Corey, l’unico ragazzo rimasto in vita, su consiglio dello stesso Voight, si rifiuterà di testimoniare contro il suo carnefice che, in qualche modo, riuscirebbe a vendicarsi facendolo uccidere come ha fatto con gli altri. Spann verrà comunque arrestato per reati minori.

4×22 – Un solo soldato: La squadra di Voight assiste in diretta a un video dell’omicidio di un ragazzo di colore che era ritenuto un pedofilo. Il ragazzo viene arso vivo. In realtà la vittima era stata condannata per violenza carnale, ma la sua unica colpa era quella di avere avuto rapporti con la sua ragazza, una diciottenne bianca, quando aveva diciotto anni. I sospetti si concentrano sui Perv Hunters, un gruppo di pseudo vigilanti che smaschera sul web i pedofili segnalandoli all’opinione pubblica..

4×23 – Bivio: Lindsay aggredisce un uomo durante un interrogatorio e deve rispondere della sua condotta a una commissione di superiori. Nel frattempo, Bunny torna a casa e trova Johnny Martelli sul letto, senza vita e in una pozza di sangue: qualcuno gli ha sparato. Erin non può partecipare attivamente alle indagini perchè l’episodio dell’interrogatorio le è costato una sospensione temporanea, ma scopre che sua madre è coinvolta in un traffico di antidolorifici, che tre uomini hanno distribuito a degli studenti mettendo a rischio le loro vite.

Rete4, ore 21.25: L’amore all’improvviso – Larry Crowne

Film di Tom Hanks del 2011, con Tom Hanks, Julia Roberts, Bryan Cranston, Rami Malek. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Larry, 45 anni, capo commesso esemplare di un ipermercato americano, viene licenziato e decide di iscriversi all’università, dove conosce la bellissima professoressa Mercedes.

La7, ore 21.15: Atlantide – 11/09 Una mattina di settembre

La7 propone una puntata di Atlantide con immagini, testimonianze inedite, interviste ai sopravvissuti dell’attacco terroristico alle Torri del World Trade Center di New York, che diciotto anni fa provocò quasi 3000 vittime.

Tv8, ore 21.25: MasterChef Italia 7 - 1^Tv Free

Prosegue la messa in onda in chiaro della settima stagione di MasterChef Italia, il cooking show più amato della tv. Conosceremo meglio i nuovi aspiranti MasterChef e anche il nuovo giudice: la Chef stellata Antonia Klugmann, che nella nuova edizione affianca gli Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e il guru della ristorazione Joe Bastianich.

Nove, ore 21.25: Viva l’Italia

Film di Massimiliano Bruno del 2012, con Michele Placido, Raoul Bova, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Michele Spagnolo è un importante uomo politico, leader del partito “Viva l’italia”, che ha approfittato del suo ruolo anteponendo sempre i suoi interessi personali a quelli dei paese. Tra le altre cose, in una militanza politica di trent’anni, ha sistemato i suoi tre figli (Valerio, Riccardo e Susanna) attraverso varie raccomandazioni. Mentre si sta intrattenendo con l’amante, Michele viene colpito da un ictus, per sua fortuna nulla di grave, ma rimane danneggiata quella parte del cervello che toglie i freni inibitori: a causa di questa inattesa franchezza, Michele comincia sin dall’ospedale dove è ricoverato a dire tutto ciò che gli passa per la testa, confessando tutte quelle verità che per anni si era impegnato a tenere nascoste. Così oltre a compromettersi politicamente, anche la sua vita privata traballa.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Troy - Film

Rai4, ore 21.10: Premonitions - Film

Iris, ore 21.00: Una ragione per vivere e una per morire - Film

Rai5, ore 21.15: Quartet - Film

RaiMovie, ore 21.10: La pazza gioia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Come acqua e fuoco - Film Tv

Cielo, ore 21.15: 11 settembre: senza scampo - Film – 1^Tv

La5, ore 21.10: Una ragazza e il suo sogno - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: la mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent Show

Mediaset Italia2, ore, 21.30: Angie Tribeca - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: I delitti del lago - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.