9
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 9 settembre 2018

Amore Criminale

Rai1, ore 21.25: La notte Andrea Bocelli

Andrea Bocelli torna protagonista all’Arena di Verona e su Rai1 con La Notte di Andrea Bocelli, un grande show di musica e solidarietà condotto da Milly Carlucci con tanti ospiti internazionali, oltre 400 artisti nei loro splendidi costumi, l’Orchestra e il Coro dell’Arena di Verona e le grandiose masse artistiche areniane. Richard Gere, Morgan Freeman, Luisa Ranieri, Michele Placido, Valeria Golino, Catherine Deneuve, Flavio Insinna tra le star internazionali che saranno sul palco assieme al grande tenore.

Rai2, ore 21.00: NCIS

Il vaso di Pandora (parte 1): La sicurezza nazionale organizza periodicamente simulazioni di attacchi terroristici: stavolta affida il compito a Abby, che pianifica un finto attacco durante un concerto rock che si svolge nell’arena della città. Ma l’esercitazione risulta essere un vero attacco….

NCIS – New Orleans

Il vaso di Pandora (parte 2): Torres e McGee corrono a New Orleans in soccorso di Pride e della sua squadra, per aiutarli a recuperare un piano rubato da un hacker misterioso. Le indagini li conduranno ad un incontro con una vecchia conoscenza, Eva Azarova, pronta a tutto pur di vendicarsi di Victor, suo mentore responsabile di averla resa una donna senza patria.

Rai3, ore 21.15: Amore criminale

Con Veronica Pivetti. Sette nuove puntate in prima serata. Una delle novità di questa edizione sarà l’anteprima del programma, uno spazio che precede la sigla, che renderà omaggio alle donne che nella storia si sono battute, anche sacrificando la proprio vita, per i diritti civili delle altre donne. Non solo. Ad introdurre la puntata, sarà una lettura di Veronica Pivetti degli atti processuali della storia protagonista della puntata.

Canale5, ore 20.40: Uefa Nations League – Francia-Olanda

Francia-Olanda. Telecronaca: Massimo Callegari e Nando Orsi. Bordo campo: Claudio Raimondi

A seguire: Pressing, condotto da Pierluigi Pardo con Giorgia Rossi, Elena Tambini, Ciro Ferrara e Andrea Pucci

Italia1, ore 21.20: Mission: Impossible – Protocollo fantasma

Film del 2011 di Brad Bird – Cast: Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Simon Pegg. Trama: L’agente Ethan Hunt lavora per la sezione segreta della CIA. Dopo l’attentato che ha distrutto interamente il Cremlino, Ethan viene accusato di terrorismo. Per questo motivo l’agente, adesso, vuole a tutti i costi dimostrare la sua innocenza trovando il vero colpevole…

Rete4, ore 21.15: Un’ottima annata – A good year

Film del 2006 di Ridley Scott – Cast: Russell Crowe, Marion Cotillard, Albert Finney, Freddie Highmore, Rafe Spall. Trama: Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l’agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l’operazione “Protocollo Fantasma”. Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.

La7, ore 21.15: Il giorno in più

Film del 2011 di Massimo Venier con Fabio Volo, Isabella Ragonese, Stefania Sandrelli, Luciana Littizzetto, Lino Toffolo. Trama: Milano. Il quarantenne single incallito Giacomo Pasetti, allergico al matrimonio, cambia idea quando incontra una ragazza sul tram. Una volta conosciuta, scopre che la ragazza sta partendo a New York…

Tv8, ore 21.30: The Karate Kid – La Leggenda Continua

Film del 2010 di Harald Zwart, con Jaden Smith, Jackie Chan, Taraji P. Henson, Yu Rong-Guang, Tess Liu, Xu Ming. Trama: Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l’America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell’uomo, Dre ne diventa presto l’allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.

Nove, ore 21.30: ’O mare mio – Nuova Stagione

Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland – Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.10: Panic Room - Film

Iris, ore 21.00: Bagnomaria - Film

Rai5, ore 21.15: Planet sand – I segreti del deserto - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: French kiss - Film

RaiPremium, ore 21.30: Romanzo famigliare - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Broken city - Film

Paramount Channel, ore 21.10: The November Man – Film

La5, ore 21.10: Tutta colpa di Freud - Film

RealTime, ore 20.15: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Il mio canto libero - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles - Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.