10
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 10 – 14 settembre 2018. Si parla ancora di immigrazione

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole

Trame di stampo sociale e stretta attualità continuano a caratterizzare anche la nuova stagione di Un Posto al Sole. Al centro delle puntate in onda in queste settimane c’è, infatti, la triste storia di Ladi (Osas Imafidon), la sorella di Mansur (Samba Ndiaye), che finalmente è riuscita ad aprirsi e a raccontare a Giulia (Marina Tagliaferri) il motivo per il quale si rifiuta di vedere il fratello. La giovane donna ha dovuto affrontare un lungo viaggio della speranza dall’Africa all’Italia in condizioni disumane. Prima di imbarcarsi dalla Libia, ha vissuto inoltre alcuni giorni in un lager, dove ha sofferto fame e prevaricazioni, ed è stata barbaramente violentata da un altro immigrato. Proprio per questo ultimo fatto la ragazza non vuole incontrare Mansur, convinta che il fratello la ripudierebbe. Giulia, con l’aiuto di Franco (Peppe Zarbo), riuscirà però ad aiutare Ladi a vincere le sue paure e incontrare Mansur. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 10 al 14 settembre come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5076 – Lunedì 10 settembre 2018

Nonostante il supporto e i sentimenti che Ferri ha nei suoi confronti, Vera potrebbe non reggere più le pressioni e il senso di colpa che stanno seriamente minando il suo equilibrio. Mentre Franco e Giulia si daranno da fare per Ladi, si scoprirà la dolorosa storia della ragazza. La relazione fra Diego e Beatrice sembra consolidarsi, benché l’uno sappia ancora assai poco sul conto dell’altra.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5077 – Martedì 11 settembre 2018

La crisi di Vera, sotto ricatto, mette gli ignari Roberto e Valerio l’uno contro l’altro, con la situazione che degenera pericolosamente. Dopo aver passato la notte insieme, Beatrice scopre casualmente qualcosa di più sul conto di Diego. Mentre Tiziano rivede Salvatore e gli chiede un altro appuntamento, Guido irrompe a casa di Cerruti per parlare con Mariella della sua richiesta di ferie, trovandosi di fronte a una scoperta buffa quanto imbarazzante.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5078 – Mercoledì 12 settembre 2018

Reduce da un confronto con Franco, Giulia convincerà Ladi a prendere una decisione importante, ma le cose non andranno come previsto. Mentre Ferri, dopo una discussione con Marina, inizierà a rendersi conto di quanto Vera stia influenzando negativamente la propria vita, la ragazza, sempre più preda dei suoi tormenti interiori, sarà messa ulteriormente sotto pressione. Un incontro fortuito farà si che Beatrice veda Diego da un altro punto di vista.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5079 – Giovedì 13 settembre 2018

E’ il giorno dell’assemblea di condominio nella quale si deciderà l’assunzione di Diego come aiuto portiere. Le cose, però, non andranno come Raffaele ha immaginato. Dopo aver aiutato Ladi a ritrovarsi con suo fratello, Giulia si prepara a chiudere un capitolo importante della sua vita. Preoccupato che Tiziano lasci la radio per il mal d’amore, Michele sarà costretto a intervenire per sistemare le cose.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5080 – Venerdì 14 settembre 2018

Mentre Valerio incrocerà Elena e apparirà colpito dalla sua bellezza, Ferri proverà a mantenere un atteggiamento distaccato con Vera, imponendole un periodo di pausa, riuscirà a tener fede ai suoi propositi? Raffaele prenderà male l’esito dell’assemblea condominiale ma Ornella e Otello gli diranno do aver raggiunto una sorta di compromesso. Recatosi da Cerruti per perorare la causa di Tiziano, Michele, complici i libri scritti con Silvia, attiverà un effetto collaterale imprevisto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.