8
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 8 settembre 2018. Su Rai1 Mai Così Vicini

Mai così vicini

Rai1, ore 21.25: Mai così vicini

Film del 2014 di Rob Reiner, con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins. Trama: Oren è un uomo egocentrico assolutamente disinteressato nei confronti degli altri. Un giorno, però, suo figlio Luke si presenta a casa lasciandogli in gestione una bambina, Sarah, che scopre essere sua nipote. Solo e con una bimba a carico, Oren scopre, grazie all’aiuto della vicina di casa Leah, di essere in grado di prendersi cura della bimba e di riuscire a innamorarsi ancora.

Rai2, ore 21.05: Il risveglio della follia

Film del 2015 di George Erschbamer, con Josie Davis, Sebastian Spence, Caroline Cave, Marc Menard. Trama: Tutto sembra procedere per il meglio nella vita di Heather, brillante avvocatessa e socia dello studio legale in cui lavora, fino al giorno in cui s’imbatte una strana donna.

Rai3, ore 20.45: The Hateful Eight

Film del 2015 di Quentin Tarantino, con Samuel L. Jackson, Kurt Russell. Trama: Dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue viaggiano in una diligenza verso Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, per riscuotere una copiosa taglia. A causa di una tempesta di neve, i due sono costretti a fermarsi nel cuore del Wyoming e a loro si unisce un gruppo eterogeneo di sconosciuti che ordisce multipli tradimenti e multipli inganni.

Canale5, ore 20.40: Uefa Nations League – Inghilterra vs Spagna

Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin. Bordo campo: Daniele Miceli. A seguire, Speciale Nations League, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Alessio Tacchinardi e Riccardo Ferri

Italia1, ore 21.20: The Great Gilly Hopkins

Film del 2016 di Stephen Herek, con Sophie Nélisse, Kathy Bates. Trama: Da quando è stata abbandonata dalla madre naturale, Gilly Hopkins, una ragazzina dodicenne dal carattere impossibile è passata da una famiglia affidataria all’altra. Assistenti sociali, insegnanti, compagni di scuola, madri affidatarie: Gilly non ha bisogno di nessuno e lo fa capire in tutti i modi. Un giorno incontra la signora Trotter, una donna dolce e affettuosa, la mamma di cui Gilly avrebbe bisogno. Per l’irascibile ragazzina forse le cose stanno per cambiare…

Rete4, ore 21.25: The Transporter - Replica

12 ore: Frank rimane coinvolto in una missione particolare: deve trasportare un pacco celandolo all’interno del suo stesso corpo! E dovra’ correre contro il tempo: la capsula che gli hanno iniettato e che contiene un preziosissimo microchip, trascorse 12 ore diventa letale..

Soldi, donne e guai: Jet è una hacker, la più brava in tutta la Francia, e proprio per questo Edouard, il vicedirettore del DCRF, la vuole uccidere. Jet ha scoperto i suoi traffici illeciti e, grazie all’aiuto di Frank, riesce a fuggire al suo aggressore. Nel frattempo, Frank capisce che la donna di cui si e’ perdutamente innamorato, lavora proprio per Edouard, che, per essere sicuro che Frank gli porti Jet, rapisce Carla…

La7, ore 21.10: Little Murders - 1^Tv Free

Omicidio ad Halloween: Dopo un conflitto a fuoco, Laurence è temporaneamente cieco. Nonostante questo, decide di guidare egli stesso l’indagine sulla morte di un bambino, usando Avril come suoi occhi.

Tv8, ore 21.25: I delitti del BarLume

La briscola in cinque: Zio Ampelio è morto, e anche il suo funerale non passa tranquillo: un urlo, hanno ammazzato il farmacista. I vecchietti del bar sono sicuri che sia stato Emo (Alessandro Benvenuti), ex suocero di Massimo, ma il commissario Fusco non è convinta. Le indagini portano ad una buffa tombola natalizia, mentre Viviani si vedrà confuso tra le avance di Tiziana e quelle del commissario Fusco.

Nove, ore 21.25: L’ispettore Barnaby - Replica

L’uomo del bosco: A Midsomer Worthy l’ispettore Barnaby sarà impegnato in un duplice mistero: mentre vengono ritrovati degli scheletri in un canale di scolo, nella foresta locale due ragazzi vengono uccisi. Barnaby e Troy si dividono i casi, apparentemente indipendenti tra loro.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Colpo grosso al drago rosso – Rush hour 2 - Film

Rai4, ore 21.10: Cut bank - Film

Iris, ore 21.10: Frantic - Film

Rai5, ore 21.01: Mantova Lectures - Cultura

RaiMovie, ore 21.10: Il pescatore di sogni - Film

RaiPremium, ore 21.20: La classe degli asini - Film

Cielo, ore 21.20: Le malizie di Venere - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Pulp Fiction - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindström – La speranza in un amore - Film Tv

RealTime, ore 21.10: Spie al ristorante - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: I tre tenori - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: La dottoressa del distretto militare- Film

TopCrime, ore 21.10: CSI: New York - Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.