7
settembre

Real Time, palinsesti 2018/2019: arrivano Flavio Montrucchio e il matrimonio di Bossari e Lagerback, Katia Follesa fa poker

Real Time

Il reboot di Cortesie per gli ospiti (che diventa quotidiano), Bake Off, la seconda stagione de Il Castello delle cerimonie. E poi Take Men Out con una nuova conduzione al femminile, ma anche il matrimonio tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari curato da Enzo Miccio. La nuova programmazione di non è fatta solo di conferme, che pure non mancano: sul canale 31 dtt arriveranno anche nuovi appuntamenti profilati principalmente su un pubblico femminile, quello a cui la rete si riferisce in primis.

Dall’8 ottobre alle 20.10 tornerà dopo sei anni Cortesie per gli ospiti, appuntamento che quest’anno diventerà quotidiano, dal lunedì al venerdì. Come svelato in anteprima da Davidemaggio.it, i nuovi giudici saranno la scrittrice Csaba dalla Zorza (lifestyle), dallo chef Roberto Valbuzzi (food) e dall’architetto Diego Thomas (interior design).

Da stasera sarà invece in onda la sesta edizione di Bake Off Italia. Il programma di prime time sarà condotto ancora da Benedetta Parodi con i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Da quest’anno il talent avrà anche un appuntamento quotidiano nel daytime: Bake Off Extra Dolce. In esso si curioserà tra i nuovi trend del mondo del food, si viaggerà tra le specialità delle regioni italiane, si impareranno ricette della pasticceria internazionale e si rivedranno i momenti più belli delle varie edizioni del programma. Seguirà, in seconda serata, Il Castello delle Cerimonie 2. La famiglia Polese torna con nuovi matrimoni, compleanni e anniversari curati in ogni minimo particolare.

Katia Follesa condurrà una nuova stagione di Junior Bake Off, lo spin-off dedicato ai piccoli pasticcieri, in onda senza soluzione di continuità dopo lo speciale natalizio Bake Off – Stelle di Natale, un torneo di 3 puntate, in cui il vincitore della sesta edizione insieme ai 5 vincitori delle passate edizioni si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di “Migliore Dei Migliori”. Ma Follesa sarà anche protagonista della seconda edizione di Cake Star assieme al pasticcere toscano Damiano Carrara. E non è tutto, c’è una novità: l’attrice comica, quest’anno, sarà pure la conduttrice di Take Men Out, la versione al femminile del dating show Take Me Out.

Tra le novità in arrivo c’è il reality Federico Fashion Style sulle acconciature del parrucchiere Federico Lauri. Flavio Montrucchio, invece, condurrà Primo Appuntamento 3, orfano di Gabriele Corsi.

Infine è ufficiale: sarà Real Time a trasmettere Il Matrimonio di Daniele e Filippa, la cerimonia tenutasi nel giugno scorso e curata dal wedding planner Enzo Miccio. Tornerà poi La Clinica per rinascere, seconda edizione, mentre – come confermato da Laura Carafoli (SVP Content Discovery) nella nostra intervista – ripartirà in autunno il daytime di Amici con una novità alla conduzione.



Articoli che potrebbero interessarti


Real Time_PRIMO APPUNTAMENTO_Flavio Montrucchio_ph. Barbara Ledda_Photomovie
Primo Appuntamento riparte da Flavio Montrucchio. Ecco in anteprima i concorrenti che catalizzeranno l’attenzione – Foto


Primo Appuntamento (6)
Primo Appuntamento si rinnova (e cambia anche la giacca di Flavio Montrucchio)


Katia Follesa
«Tra moglie e marito» torna in tv: il reboot su Real Time con Katia Follesa


Diego Thomas, Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi
Deal With It – Stai al Gioco e Cortesie per gli Ospiti: si riaccende l’access di Nove e RealTime

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

7 settembre 2018 alle 18:05

Ottimo che abbiano epurato il super-raccomandato Gabriele Corsi, ex vedette di un renzismo tramontato di cui restano però alcuni strascichi in Rai.



2. Luna ha scritto:

7 settembre 2018 alle 20:50

“ripartirà in autunno il daytime di Amici con una novità alla conduzione.”
Speriamo in una conduzione più brillante, più divertente, più professionale e meno impacciata, arrangiata e improvvisata dei tre della scorsa edizione. Ma ormai Amici che conoscevo io e che amavo non esiste più.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.