6
settembre

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini sul fuorionda: «Non criticavo gli autori». E cosa criticava? La qualità della carta del copione?

francesca fialdini

Francesca Fialdini (foto di Assunta Servello)

Quando la toppa è peggio del buco. Francesca Fialdini interviene, a meno di 24 ore dell’accaduto, sul furente fuorionda che l’ha vista protagonista ieri, poco prima di entrare in studio per l’anteprima de La Vita in Diretta. La conduttrice, su Twitter, non si scusa e dà una spiegazione che lascia un tantino perplessi. 

Ecco cosa ha scritto:

Ma se l’invettiva non era rivolta agli autori, a chi poteva mai esser rivolta? O per Francesca Fialdini gridare che un “copione fa schifo” non è una critica agli autori? L’alternativa surreale è che ce l’avesse con la carta con cui è stato stampato il copione!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fialdini
La Vita in Diretta, Francesca Fialdini sbotta fuorionda: «Fa schifo il primo copione. Fa schifo»


Francesca Fialdini
Francesca Fialdini ora boccia La Vita in Diretta: «Format superato che andrebbe rivisto»


Francesca Fialdini
Francesca Fialdini: «L’addio a La Vita in Diretta l’ho ritenuto naturale». E su Timperi: «Tutti litigano. Le persone intelligenti fanno pace»


Francesca Fialdini abbraccia Tiberio Timperi
La Vita in Diretta: la Fialdini si congeda tra lacrime (quasi) disperate. E Timperi: «Mica siamo morti?»

7 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

6 settembre 2018 alle 13:48

Brava Franci!!
Dai non ci scandalizziamo per nulla a quanti di noi in università piuttosto che nell’ambito lavorativo non perdono occasione per lamentare qualche imprecisione del tutto inesistente!!

Peccato perchè avrei voluto vedere la Balivo ospite alla Vid…dubito che Caterina rimarrà ferma alle 15.25…prima o poi tornerà come con Festa Italiana visto che chiudeva al 26%…



2. federico ha scritto:

6 settembre 2018 alle 14:38

Prima i siparietti tra lei e Timperi adesso il fuori onda, bhò e se fosse una strategia per far parlare il programma?



3. Travis ha scritto:

6 settembre 2018 alle 14:52

Ma saranno anche cavoli loro di quello che succede dentro le quinte? Mattia, dai su, vorrei leggere articoli sulla tv non invettive stupide.



4. PAOLO76 ha scritto:

6 settembre 2018 alle 16:16

Mi pare che dietro i sorrisi e l’apparente tranquillità della nuova coppia, in realtà si nasconda un certo nervosismo…… E siamo solo alla terza puntata…….



5. soralella ha scritto:

6 settembre 2018 alle 17:10

Ah Tibe’, e ce sei anche voluto ritorna’ ….



6. testanonpensante ha scritto:

6 settembre 2018 alle 17:20

Come ho sempre detto nell’anno di coconduzione di UnoMattina tutto il feeling che ostentavano non l’ho mai percepito, e il fatto che lei dopo appena una stagione fosse fuggita fu più eloquente di molte parole. Mi è chiaro perchè lei lo abbia voluto al posto di Liorni, visti gli ascolti di Uno Mattina, ma non mi è per niente chiaro perchè lui ha accettato. Forse era stanco delle sveglie all’alba nei fine settimana, posso capirlo, ma certe cose il tempo non le migliora, semmai può solo peggiorarle. Non è escluso comunque che tutto questo alla fine giovi agli ascolti, con buona pace di tutti.

P.S.: Travis for President



7. Nina ha scritto:

6 settembre 2018 alle 18:33

Oh no ricominciano le manfrine dei raisti per cui non si può far notare la poca professionalità, o qualche gaffe de i programmi di Raiuno. Poi, bellissimo, sono fatti loro. Comunque tutta la mia solidarietà a fialdini per quel tubero che si ritrova vicino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.