5
settembre

X Factor 12: Benji e Fede conduttori del daily

Benji e Fede

Novità in arrivo per il daily di X Factor 2018. L’appuntamento quotidiano con il talent show di Sky Uno sarà condotto, quest’anno, da , alias Benjamin Mascolo e Federico Rossi. I giovani cantanti rivelazione del “teen pop” saranno protagonisti del programma in onda dal 19 ottobre su Sky Uno (canale 108 del satellite, 11 e 311 del digitale terrestre pay).

Benji e Fede, reduci dal successo estivo della hit Moscow Mule, prenderanno il posto che fu – tra le iniziali polemiche – di Aurora Ramazzotti. Per i due (al di là dell’esperienza di ‘Generation What?’, nel 2016 su Rai1) sarà la prima vera esperienza alla conduzione, peraltro in un talent musicale legato quindi al loro mondo professionale.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi, già avvistati nella sede di Sky per la presentazione odierna di X Factor 12, racconteranno il percorso dei concorrenti tra una puntata e l’altra, seguendone la preparazione, le difficoltà, la competizione, il rapporto coi giudici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Benji e Fede
Amici Celebrities: The Kolors, Al Bano, Benji e Fede, Annalisa e Giulia Michelini alla terza puntata


Irama
Sanremo 2019: Irama duetta con una cantante di Sony. Saltano Benji e Fede


Manuel Agnelli
Manuel Agnelli conferma l’addio a X Factor e rivendica: «I Maneskin sono la cosa più sensata uscita da lì»


Anastasio vince X Factor 2018
Anastasio è il vincitore di X Factor 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.